Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Puoi ben dirlo!

Non è che vi verrebbe voglia... :spetteguless: [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], ...
Voglia si avessi più gamba e soldi per venire!
Luglio ultimo mese di nido poi speriamo di respirare un Po ...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dalle 8:30 alle 14:30...una 90ina di km...ma micidiali...tanta spinta a piedi,scivolate su rocce fangose,salite su pietraie indicibili,ma alla fine i nostri 4 eroi ce l'hanno fatta...io [MENTION=142402]GBTista[/MENTION],l'Enrico e Sandro...ristoro al rifugio,panino e un bicchiere di vino...(chissà perchè ,mi ricorda qualcosa...:loll:)...e poi giù verso il punto di partenza...è stata dura,ma che spettakolo...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
rieccomi dopo un w.e. d'amore con quellasantadonnadimiamoglie...:medita:
mi sono perso qualcosa??:smile:
ah....sì!! c'è un pisano in copertina con un cancello bianco...:smile::smile::smile:








Nick....è la parte invidiosa di me che parla....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Dissento in toto...:loll:...non sono ''bacarozzi'',ma stupendi Coleotteri,predatori....In queste bellissime fotografie vediamo 4 bei esemplari di Coleotteri Carabidi,nella prima una specie di Pterostichus sp. probabilmente il fasciopunctatus,(con beneficio del dubbio...),nella seconda a sx un altro Pterostichus sp. a dx un Abax sp.qui non mi sbilancio sulle specie perchè andrebbero visti da vicino per essere determinati con esattezza...grazie [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] che ti sei ricordato di me...:celopiùg::celopiùg:

da pelle d'oca.....giuro!!!

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo