Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Traiano

Biker urlandum
Ti avrei trovato anche questa a 500 euro in cui compare almeno un deragliatore SLX:
http://www.radon-bikes.de/bikes/mountainbike/hardtail/zr-team-275/zr-team-275-50/
La 7.0 sarebbe decisamente migliore su tutti i fronti ma dovresti raggiungere almeno la cifra di 800 euro:
http://www.radon-bikes.de/bikes/mountainbike/hardtail/zr-team-275/zr-team-275-70/
.... entrambe acquistabili online.

;-) poi le guardo insieme a quelle di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
bella gente????? che fine avete fatto?:nunsacci:

Ciao fratello! :celopiùg:
Il Panz mi porta al cinema stasera! Andiamo a vedere The imitation game...
Che poi sto leggendo "il giardino delle belve" di Deaver, quindi sono immersa nella Seconda Guerra Mondiale e gli anni precedenti alla guerra... Visto che in storia sono un'asina mi fa solo che bene...
Oh, e "Operazione Valchiria" l'altra sera? L'avete visto? STupendo :il-saggi:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Presente ;-)

Ciao Luca

Ciao fratello! :celopiùg:
Il Panz mi porta al cinema stasera! Andiamo a vedere The imitation game...
Che poi sto leggendo "il giardino delle belve" di Deaver, quindi sono immersa nella Seconda Guerra Mondiale e gli anni precedenti alla guerra... Visto che in storia sono un'asina mi fa solo che bene...
Oh, e "Operazione Valchiria" l'altra sera? L'avete visto? STupendo :il-saggi:

fortunatamente ha risposto al mio appello "la bella gente".... pensa se rispondeva il Socio!!:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.142
14.993
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bella gente????? che fine avete fatto?:nunsacci:

Oggi giornata impiegata per acquisto utilitaria usata :taxi-dri:...e finalmente l'ho trovata...ho abbandonato definitivamente il sogno '29 e domani mattina passeggiata con la mia piccola '26...se la schiena mi da tregua...altrimenti a letto stò e non è sempre tempo perso...:loll::loll: :celopiùg:


:spetteguless: stasera una boccia di Merlot della Valverde di Rezzato...zona santuario...buono direi buono...:celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Oggi giornata impiegata per acquisto utilitaria usata :taxi-dri:...e finalmente l'ho trovata...ho abbandonato definitivamente il sogno '29 e domani mattina passeggiata con la mia piccola '26...se la schiena mi da tregua...altrimenti a letto stò e non è sempre tempo perso...:loll::loll: :celopiùg:


:spetteguless: stasera una boccia di Merlot della Valverde di Rezzato...zona santuario...buono direi buono...:celopiùg:

Ma dove vuoi andare con la 29 che sei alto un metro ed un pacchetto di semi!!!! :smile: :celopiùg:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
nel chiamare la "bella gente" non poteva non rispondere [MENTION=24486]andre77[/MENTION] !!
ciao bell'uomo: tuttoarrosto? :celopiùg:

ciao Luca, tutto bene!!!
da Natale fino ad adesso son riuscito a pedalare un sacco (per i miei standard): più di 150 km e 4500 m D+.
Speriamo che la finta primavera continui per un po'...

voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo