Bene bene...cosi potrò usare i miei braghini bianchi...
Occhio che ho portato l'Uniposca nero e ti ci faccio un asterisco in mezzo!
Bene bene...cosi potrò usare i miei braghini bianchi...
Sono qui a cospargermi il capo di cenere e chiedere perdono ai miei amici....
in questi giorni mi sono arrivati dei messaggi da parte di chi mi è stato (e mi è tutt'ora) sempre vicino nei momenti "oscuri". Mi è stato scritto (in tono scherzoso ovviamente, ma giustamente!) che trascuro la nostra amicizia e che da qualche tempo non sono molto presente in questo thread, mi è stato scritto che "mi dispiace non poterci vedere da così tanto tempo"....
Dispiace anche a me!
dispiace non avere molto tempo da passare qui nel thread con voi,
dispiace trascurare belle persone che mi hanno sostenuto in passato
dispiace aver messo in secondo piano la mia passione per la mtb
però....però se vi consola cari amici miei, io sto bene, sono sereno, da un paio d'anno ho "riscoperto" la voglia di lavorare e di lavorare con passione, fissare un'obbiettivo e centrarlo, sentirmi stimato dai miei superiori, e "temuto" dai colleghi. Ora si sta avvicinando un periodo moooooolto delicato che mi porterà via ancora più tempo, la mia famiglia è preparata e, spero, pronta ad affrontarlo insieme a me,.Spero che lo siate pure voi, perchè di voi ho sempre bisogno per stare bene e per alleggerire un pò i miei pensieri
Arriverà ancora il tempo per dedicarmi di nuovo a questa splendida passione che è la mtb, ma per ora sono troppo "preso" da alcuni obbiettivi da perseguire e raggiungere... abbiate la pazienza di aspettarmi
Occhio che ho portato l'Uniposca nero e ti ci faccio un asterisco in mezzo!
Arriverà ancora il tempo per dedicarmi di nuovo a questa splendida passione che è la mtb, ma per ora sono troppo "preso" da alcuni obbiettivi da perseguire e raggiungere... abbiate la pazienza di aspettarmi
... comunque almeno a salutarmi potresti venire domani, eh...
...lo fa,lo fa...lo conosco troppo bene...se non lo fa,viene alla pizzata...
Bene dai
Te?
Mi raccomando. .....divertitevi anche per me e postate - se volete - un sacco di fotoIo d'incanto! Son sul GardaLake per il raduno di domani... tre giorni di girellamento vacanziero tolgono tutti i mali!
Mi raccomando. .....divertitevi anche per me e postate - se volete - un sacco di foto
A quello ci pensa Tc.... mentre aspetta che arrivi tutto il gruppo in cima alle salite gli ci rientra di fare tutte le foto che vuole!
Mi raccomando. .....divertitevi anche per me e postate - se volete - un sacco di foto
Per le foto...purtroppo io non ne ho fatta una...ma gli altri hanno riempito la memoria e non tarderanno...
ciao ragazzi ringrazio tutti per la splendida giornata e la stupenda pedalata...che spero si ripeta al più presto...
ecco i miei selfi....
[album]53813[/album]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?