Vigile del fuoco[emoji4]
Pompieriiiiii!!!! No.... POMPOGGI!!!! Groan... che battutaccia....
Vigile del fuoco[emoji4]
Scusa se intervengo, eh!
BARRICCATA! Viene da barrique .... la barricata è una muraglia improvvisata...
Un poco pignolo [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] [emoji12]Scusa se intervengo, eh!
BARRICCATA! Viene da barrique .... la barricata è una muraglia improvvisata...
Ahahaha vabbe dai[emoji28] se ne sentono tantePompieriiiiii!!!! No.... POMPOGGI!!!! Groan... che battutaccia....
Pignolo
Pompieriiiiii!!!! No.... POMPOGGI!!!! Groan... che battutaccia....
io ad un suo collega che mi diceva che dormiva poco gli ho risposto che era logico: aveva il sonno VIGILE.
Pochi giorni fa invece, ad un rappresenta di estintori ed affini che al bar si lamentava di portarsi dietro da anni gli "strascichi" di una denuncia gli ho risposto che era il colmo per lui non riuscire ad ESTINGUERE il reato.
inentrambi i casi ho rischiato la gambizzazione
[emoji23] [emoji23] [emoji23] Ahahahio ad un suo collega che mi diceva che dormiva poco gli ho risposto che era logico: aveva il sonno VIGILE.
Pochi giorni fa invece, ad un rappresenta di estintori ed affini che al bar si lamentava di portarsi dietro da anni gli "strascichi" di una denuncia gli ho risposto che era il colmo per lui non riuscire ad ESTINGUERE il reato.
inentrambi i casi ho rischiato la gambizzazione [emoji2]
pss ragassi....oggi è uscito il nuovo capolavoro del nostro Panz...
[url]https://30thfloorvault.bandcamp.com/album/cosmotronic-racing[/URL]
p.s. Mi hanno rinnovato il contratto per 3 mesi (con buone speranze per il dopo)
conosco.Signori.... prenotato il B&B nei dintorni di Salò.... e per il raduno ci sarò! (ho fatto anche la rima!)
Tremate genti, tremate.... il Nikke (e company) is coming!
conosco.
bel paese davvero.
la magggica copia del 3d
si sa che le previsioni a lungo termine ... lasciano il tempo che trovanoFaccio il corvaccio della situazione...ho guardato le previsioni a lungo termine e a quanto pare non saranno delle migliori...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?