sono rientrato da poco da una bellissima pedalata insieme a mio figlio, un suo amico e al mittttico Tc, mi fa male ogni singolo muscoletto, ma più di tutto mi fa male la pancia, chissà perchè a pedalare fa male anche la pancia...
quasi 4 ore per i colli, terreni ottimi e meteo splendido.Io non scrivo per non leggere che siete andati tutti a pedalare!!! Invidia!!![emoji14]
Ecco vedi perché volevo risultare assente[emoji13]quasi 4 ore per i colli, terreni ottimi e meteo splendido.
davvero una bella giornata per pedalare
Io non scrivo per non leggere che siete andati tutti a pedalare!!! Invidia!!![emoji14]
sono rientrato da poco da una bellissima pedalata insieme a mio figlio, un suo amico e al mittttico Tc, mi fa male ogni singolo muscoletto, ma più di tutto mi fa male la pancia, chissà perchè a pedalare fa male anche la pancia...
Poi nel pomeriggio dello stesso giorno in compagnia del cinghialotto padre e figlio e una piccola lepre...a testimonianza solo la foto del master cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...va che classe...e li è un bel saltino...
io lo so che sei un grande! tutto merito del seitan ...detto così sembra che ho saltato il muro di più di 2 metri di fronte a me.... in realtà il "saltino" era di 3 gradini dietro di me, niente di che. Ancora grazie per la bella pedalata, pochi km ma intensi (non mi ricordavo il tempo di scendere a valanga per un sentiero tutto impestato di sassi) e devo dire che pure i pargoli hanno gradito tantè che il mio Ciccio vuole ripetere l'esperienza
p.s. a chi ti riferisci con "lepre"? a Francy che ti ha asfaltato in salitaoppure alla lepre vera e propria che abbiamo visto?
p.s. a chi ti riferisci con "lepre"? a Francy che ti ha asfaltato in salitaoppure alla lepre vera e propria che abbiamo visto?
certoooo! e mi ricordo pure le banane!v@ffa
sto cacchio di facebook
mi ricorda che l'anno scorso il 29 marzo ho pubblicato una foto in groppa alla bimba fatta in cima ad un monte ( @spiri ricordi la conquista del monte linzone con @braccino?).
e quest'anno il 29 marzo al massimo posso scalare la rampa del garage
ps: @spiri, non ti sopporto
certoooo! e mi ricordo pure le banane!
io ricordo il calendario dei santi ...detto cosi` pero`!!!
io ricordo le pietraie
io mi ricordo il guardiano calabrese....fritto dalle onde delle antenne!
ohh ma quando si pedala di nuovo? assieme??
Giovedì prossimo o lunedì di Pasquetta?
Se mi date le indicazioni per un b&b in zona Brescia forse combino il giro dalle vostre parti e un altro giretto a "funghi" dalle parti di Genova.
Mi serve far tappa perché altrimenti sarebbe lunghetta fare BL-GE A/R in giornata e pure avere il tempo/modo di faticare "a funghi" ...
Giornate possibili giovedì 2 giro bici/venerdì 3 giro "a funghi", oppure lunedì 6 giro in bici/martedì 7 giro "a funghi".
Eventualmente permutabili giro in bici e "a funghi", mi basta accordarmi (e trovare alloggio da qualche parte).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?