Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Credo che Giovedi 2 sia quasi impossibile a tutti per impegno lavoro...e Lunedi di Pasquetta...chi le sente le mogli...:rosik:
Ideale sarebbe Sabato 4...ma ideale per me,non so gli altri...oppure rimandare e arrivare che so al 25 Aprile o 1/2 Maggio...per organizzare qualcosa...:celopiùg:

Sabato 4 ahimè non posso, negli altri giorni si ma è ben vero che si lavora, me l'ero scordato.
Si potrebbe fare allora 25 aprile o 1/2 maggio, mi posso tenere libero.
Giro zona Brescia, magari su per la Valtrompia, da quel che ricordo ci sono bei giri (e volendo basta pigliare le tracce di armagiuly nel training camp...)

Però poi per il prossimo... venite su da me, chiaro? :arrabbiat:
:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.059
14.776
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sabato 4 ahimè non posso, negli altri giorni si ma è ben vero che si lavora, me l'ero scordato.
Si potrebbe fare allora 25 aprile o 1/2 maggio, mi posso tenere libero.
Giro zona Brescia, magari su per la Valtrompia, da quel che ricordo ci sono bei giri (e volendo basta pigliare le tracce di armagiuly nel training camp...)

Però poi per il prossimo... venite su da me, chiaro? :arrabbiat:
:smile:

Metti giù un bel giro...se non è nella settimana che faccio la Francigena dovrei esserci...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Sabato 4 ahimè non posso, negli altri giorni si ma è ben vero che si lavora, me l'ero scordato.
Si potrebbe fare allora 25 aprile o 1/2 maggio, mi posso tenere libero.
Giro zona Brescia, magari su per la Valtrompia, da quel che ricordo ci sono bei giri (e volendo basta pigliare le tracce di armagiuly nel training camp...)

Però poi per il prossimo... venite su da me, chiaro? :arrabbiat:
[emoji2]
Il 25 è sacro per me e moglie (casa fratelli cervi). Idem 1 maggio. Il 2 si ma easy ....
 

gup133

Biker novus
31/3/15
12
0
0
Visita sito
Veci Ciao a tutti.

Hi invitato @gup133 in questo bar: ha delle domande e visto come avete aiutato me.....sspero possiate farlo anche con lui :-)

Grazie mille Traiano!:-)

Salve a tutti ragazzi! :il-saggi::il-saggi:
Mi presento, sono Marco, un trentasettenne romano che ha deciso di passare alle "due ruote a spinta umana" (ho già quelle motorizzate....) per prevalentemente il tragitto casa-lavoro-casa (tutto su asfalto), circa 50km/giorno tra andata e ritorno.
Premetto che sarebbe la mia prima mtb. Sono un appassionato di sport (faccio 18km di corsa tutti i giorni), per cui il ragionamento alla base di tutto è dettato dal fatto che nei mesi più miti alternerei la corsa alla bici e viceversa (i giorni in cui andrei in ufficio in bici poi non correrei e viceversa). Ho la fortuna di avere una doccia in ufficio per cui ho la possibilità di lavarmi/cambiarmi.
Ovviamente, accanto a questa esigenza primaria, non mi dispiacerebbe passare un week end ogni tanto facendo un pò di pedalate in montagna o comunque in percorsi off-road (in ogni caso non molto impegnativo).
L'unico problema, come facilmente immagginerete, è che di ciclistica, componentistica e preparazione tecnica delle mtb ne so meno di zero....I miei canoni di scelta, al momento, sono quasi esclusivamente estetici.
Ragion per cui ho pensao a voi e a questo forum!:i-want-t:
Non ho un vero e proprio budget, diciamo che vorrei stare tra i 500€ e i 600€ e anche il mercato dell'usato, specie se ne vale la pena, mi potrebbe interessare.
Sempre qui sul forum mi hanno consigliato la Cube Hyde 2015, soprattutto per il tipo di versatilità del mezzo.
Cosa ne pensate? Avete altri consigli?

ps: per quanto riguarda l'usato, avrei la possibilità di prendere una rockrider 8.1 con circa 6 mesi di vita (usata 5-6 volte al massimo) a 370€, che ne dite?
Scusatemi per l'interrogatorio ma da neofita completo sono veramente indeciso e confuso!
Grazie ancora Traiano per l'invito!
:celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
Grazie mille Traiano!:-)

Salve a tutti ragazzi! :il-saggi::il-saggi:
Mi presento, sono Marco, un trentasettenne romano che ha deciso di passare alle "due ruote a spinta umana" (ho già quelle motorizzate....) per prevalentemente il tragitto casa-lavoro-casa (tutto su asfalto), circa 50km/giorno tra andata e ritorno.
Premetto che sarebbe la mia prima mtb. Sono un appassionato di sport (faccio 18km di corsa tutti i giorni), per cui il ragionamento alla base di tutto è dettato dal fatto che nei mesi più miti alternerei la corsa alla bici e viceversa (i giorni in cui andrei in ufficio in bici poi non correrei e viceversa). Ho la fortuna di avere una doccia in ufficio per cui ho la possibilità di lavarmi/cambiarmi.
Ovviamente, accanto a questa esigenza primaria, non mi dispiacerebbe passare un week end ogni tanto facendo un pò di pedalate in montagna o comunque in percorsi off-road (in ogni caso non molto impegnativo).
L'unico problema, come facilmente immagginerete, è che di ciclistica, componentistica e preparazione tecnica delle mtb ne so meno di zero....I miei canoni di scelta, al momento, sono quasi esclusivamente estetici.
Ragion per cui ho pensao a voi e a questo forum!:i-want-t:
Non ho un vero e proprio budget, diciamo che vorrei stare tra i 500€ e i 600€ e anche il mercato dell'usato, specie se ne vale la pena, mi potrebbe interessare.
Sempre qui sul forum mi hanno consigliato la Cube Hyde 2015, soprattutto per il tipo di versatilità del mezzo.
Cosa ne pensate? Avete altri consigli?

ps: per quanto riguarda l'usato, avrei la possibilità di prendere una rockrider 8.1 con circa 6 mesi di vita (usata 5-6 volte al massimo) a 370€, che ne dite?
Scusatemi per l'interrogatorio ma da neofita completo sono veramente indeciso e confuso!
Grazie ancora Traiano per l'invito!
:celopiùg:


Figurati ;-)
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Grazie mille Traiano!:-)

Salve a tutti ragazzi! :il-saggi::il-saggi:
Mi presento, sono Marco, un trentasettenne romano che ha deciso di passare alle "due ruote a spinta umana" (ho già quelle motorizzate....) per prevalentemente il tragitto casa-lavoro-casa (tutto su asfalto), circa 50km/giorno tra andata e ritorno.
Premetto che sarebbe la mia prima mtb. Sono un appassionato di sport (faccio 18km di corsa tutti i giorni), per cui il ragionamento alla base di tutto è dettato dal fatto che nei mesi più miti alternerei la corsa alla bici e viceversa (i giorni in cui andrei in ufficio in bici poi non correrei e viceversa). Ho la fortuna di avere una doccia in ufficio per cui ho la possibilità di lavarmi/cambiarmi.
Ovviamente, accanto a questa esigenza primaria, non mi dispiacerebbe passare un week end ogni tanto facendo un pò di pedalate in montagna o comunque in percorsi off-road (in ogni caso non molto impegnativo).
L'unico problema, come facilmente immagginerete, è che di ciclistica, componentistica e preparazione tecnica delle mtb ne so meno di zero....I miei canoni di scelta, al momento, sono quasi esclusivamente estetici.
Ragion per cui ho pensao a voi e a questo forum!:i-want-t:
Non ho un vero e proprio budget, diciamo che vorrei stare tra i 500€ e i 600€ e anche il mercato dell'usato, specie se ne vale la pena, mi potrebbe interessare.
Sempre qui sul forum mi hanno consigliato la Cube Hyde 2015, soprattutto per il tipo di versatilità del mezzo.
Cosa ne pensate? Avete altri consigli?

ps: per quanto riguarda l'usato, avrei la possibilità di prendere una rockrider 8.1 con circa 6 mesi di vita (usata 5-6 volte al massimo) a 370€, che ne dite?
Scusatemi per l'interrogatorio ma da neofita completo sono veramente indeciso e confuso!
Grazie ancora Traiano per l'invito!
:celopiùg:

Mettendo insieme vari pezzi "riciclati" dalla vecchia bici che avevo ho messo insieme questa (mi cito da solo).

Oggi ho collaudato la "nuova" bici da città-turismo eccetera eccetera.

10407894_10204403658270532_6846010673579273539_n.jpg

A oggi ho superato gli 800 km percorsi in due mesi con questa bici, senza il benché minimo problema (e ci ho fatto più di qualche fuoristrada cattivello, con quelle gomme!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo