perché?sei ad un passo da [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ...
sei un rompip@lle!sei ad un passo da [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ...
perché?
ma c'e' chi muore per te ....sei un rompip@lle!
perche` secondo "lui" non mangio niente
ovvero: i miei pasti (il mio abbigliamento, i miei prodotti per l'igiene...) non muoiono per me
mi inviti a cena? dai porto anche l'altro quello GrOsSosei un rompip@lle!
ovvero: i miei pasti (il mio abbigliamento, i miei prodotti per l'igiene...) non muoiono per me
mi inviti a cena? dai porto anche l'altro quello GrOsSo
sì-sì.... io porto 5/6 etti di macinato scelto per fare la tartare, l'uovo crudo ce lo metti tu???
Igiene?!?!?! Quale igiene?!?!?!
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] lasciate stare [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]!!
devo pubblicare la foto dove tu e spuzzy boy vi pappate sbavando le mie "fajitas" senza carne?
tu, si tu, sbavavi come un molosso:magna:
vai! no dico, vai! a comprarti un bel kebab con occhi e unghie tritate!
buon appetito
lo dico per vantarmi, cosi mi distinguo da voi rudi zozzoni. dovro` pur darmi un taglio da brianzolo, no?
giusto! solo sgappy boy puo' sfottermi
fine setttimana sembra migliorare almeno da queste parti.meteo per nulla primaverile
"fajitas" senza carne?
meteo per nulla primaverile
devo pubblicare la foto dove tu e spuzzy boy vi pappate sbavando le mie "fajitas" senza carne?
tu, si tu, sbavavi come un molosso:magna:
recipe please!
anzi ...
receta por favor
sarà stata la fame?? in vita mia ho mangiato cose che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare
lassà stà.... le fajitas senza carne è come un'uscita in mtb senza discesatuttaimpestatadisassieradicicomepiacealla mia Rossa..........
lassà stà.... le fajitas senza carne è come un'uscita in mtb senza discesatuttaimpestatadisassieradicicomepiacealla mia Rossa..........