meteo per nulla primaverile
infatti questa giornata sembrava non avere più fine
Dai,dai che il wk danno bello e 20°...almeno qui al nord...non vedo l'ora di pedalare...
meteo per nulla primaverile
infatti questa giornata sembrava non avere più fine
Dai,dai che il wk danno bello e 20°...almeno qui al nord...non vedo l'ora di pedalare...
punto tutto su sabato mattina.Dai,dai che il wk danno bello e 20°...almeno qui al nord...non vedo l'ora di pedalare...
sabato pomeriggio porto i terremoti+un loro amico in giro per sentieri....mi servirebbe una "scopa" per chiudere il trenino.... (da solo con tre indemoniati non penso di farcela)
Non ti dico ne si ne no...lo so domani sera se posso e se posso ti chiamo...
recipe please!
anzi ...
receta por favor
sarà stata la fame?? in vita mia ho mangiato cose che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare
lassà stà.... le fajitas senza carne è come un'uscita in mtb senza discesatuttaimpestatadisassieradicicomepiacealla mia Rossa..........
... e ieri e' passata! avevamo l'intervento del mio piccolo demolitor. niente di serio. una piccola ernia (idrocele) che doveva essere rimossa. un'ora di intervento. ma rispetto a quello che ho visto in chirurgia pediatrica la nostra era come una sbucciatura. cmq un po' di ansia c'e' stata ... che vuoi so' pezz' de core! e vederlo disteso nel letto mentre andava in sala operatoria mi ha fatto ... vabbe' ci siamo capiti
... e ieri e' passata! avevamo l'intervento del mio piccolo demolitor. niente di serio. una piccola ernia (idrocele) che doveva essere rimossa. un'ora di intervento. ma rispetto a quello che ho visto in chirurgia pediatrica la nostra era come una sbucciatura. cmq un po' di ansia c'e' stata ... che vuoi so' pezz' de core! e vederlo disteso nel letto mentre andava in sala operatoria mi ha fatto ... vabbe' ci siamo capiti
niente di diverso dalla versione "normale"
uso il seitan, o meglio il muscolo di grano, tagliato a strisce e fatto marinare un'ora abbondante in birra+spezie (un mix gia` pronto, io lo trovo al supermercato nella zona mangimi etnici, oppure puoi usare aglio in polvere, cumino, paprica e peperoncino)
vorrei dare un consiglio a voi tutti: almeno una volta l' anno fate una visita da un osteopata.
anni fa pedalavo e lamentavo un dolore ad un ginocchio: un amico biker mi vide e mi disse che pedalavo storto ( schiena storta ) e mi consigliò una visita osteopatica.
ci andai e l' osteopata mi visitò e misurò e mi disse che ero storto a livello bacino e schiena di ben 7mm da un lato ( proprio quello dove sentivo dolore al ginocchio ). con una serie di manovre dopo 30 minuti mi rimise in assetto corretto. non ci credevo ma mi mostrò le misure pre e post trattamento ed effettivamente ... mi aveva raddrizzato. il dolore al ginocchio durante la pedalata sparì.
tornai da lui per alcuni controlli periodici ed ora ci sto tornando per sistemare la mia ernia l5-s1.
mi fido di lui e mi ha già preparato una serie di appuntamenti per sedute in cui mi rimetterà in assetto le vertebre.
lo consiglio davvero a tutti, sono soldi ben spesi. e ricordate che a volte certi disturbi a livello postura-equilibrio sono silenti e asintomatici, ma ciò nonostante ben presenti.
Ci avevo già pensato...ho dolori alla bassa schiena che 90 su 100 sono portati da una camminata errata[emoji111]vorrei dare un consiglio a voi tutti: almeno una volta l' anno fate una visita da un osteopata.
anni fa pedalavo e lamentavo un dolore ad un ginocchio: un amico biker mi vide e mi disse che pedalavo storto ( schiena storta ) e mi consigliò una visita osteopatica.
ci andai e l' osteopata mi visitò e misurò e mi disse che ero storto a livello bacino e schiena di ben 7mm da un lato ( proprio quello dove sentivo dolore al ginocchio ). con una serie di manovre dopo 30 minuti mi rimise in assetto corretto. non ci credevo ma mi mostrò le misure pre e post trattamento ed effettivamente ... mi aveva raddrizzato. il dolore al ginocchio durante la pedalata sparì.
tornai da lui per alcuni controlli periodici ed ora ci sto tornando per sistemare la mia ernia l5-s1.
mi fido di lui e mi ha già preparato una serie di appuntamenti per sedute in cui mi rimetterà in assetto le vertebre.
lo consiglio davvero a tutti, sono soldi ben spesi. e ricordate che a volte certi disturbi a livello postura-equilibrio sono silenti e asintomatici, ma ciò nonostante ben presenti.
La vita l'è BBBbbbbbbbèla!!!
...pranzo leggero e poi uscita per boschi con i terremoti, un loro amico (probabilmente anche l'allenatore dei quest'ultimo) e il mio amico brontolo...