Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao veci..........lo so che non vi dimenticate di me...mma ogni tanto è meglio farsi sentire

Noi ci siamo sempre quando hai voglia di una spalla...

Sono un pò latitante in questi giorni anch'io...sto facendo il mecca alla mia vecchia vintage,che dopo averla sistemata tutta bene la userò per fare la Francigena...e a tal proposito chiedo,tanto per non aprire un thread già trito e ritrito...avrei bisogno di un portapacchi bello solido e resistente per mtb,non quelli in 'ghisa' per viaggi oceanici... se ci siete già passati,avete consigli,link da fornirmi...ho guardato alla Deca,ma non mi convincono al 100%...per le borse sono a posto,me le presta un amico...grasssie...

Traiano

Biker urlandum

Per i portabighe nin saprei. ....ho visto però che ancheBep's li ha

.... ehmmmm... scusa... tu chi saresti, di grazia????

Sono uno sciancato che vorrebbe iniziare ad usare la biga nuova

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Roba così ti va bene? O lo vorresti con gli agganci al telaio sui foderi?

Nain, cosi no...preferisco vecchio stile...li ho visti su Amazon a 37,70 con borse,oppure a 13 e qualcosa in offerta,con dichiarato 25kg max di peso...ma lo consigliano più per un uso cittadino,non vorrei spendere un enormità...un portapacchi tradizionale,che resista agli urti di strade asfaltate e bianche il mio telaio ha 4 fori 2 vicino mozzo post...e 2 un pò più su verso tubo sella...

www.google.it/aclk?sa=L&ai=CXJ9fvas...ve=23390&creativeASIN=B001NGF4W4&linkCode=df0

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.174
2.627
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Oh...Luca che niente niente te piacciono i D.M.?

Bel gruppo,mi piacciono molto pure a me,non ho mai avuto l'occasione per gustarmeli live...ma prima o poi...

e si hanno accompagnato la mia vita, inoltre piacciano molto anche alla mia figlia , il suo preferito MARTIN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo