Ciao veci..........lo so che non vi dimenticate di me...mma ogni tanto è meglio farsi sentire
Ciao veci..........lo so che non vi dimenticate di me...mma ogni tanto è meglio farsi sentire
nostalgia guardete qua
[url]https://www.youtube.com/watch?v=iMs5Rje_dLg[/URL]
.... ehmmmm... scusa... tu chi saresti, di grazia????
Noi ci siamo sempre quando hai voglia di una spalla...
Sono un pò latitante in questi giorni anch'io...sto facendo il mecca alla mia vecchia vintage,che dopo averla sistemata tutta bene la userò per fare la Francigena...e a tal proposito chiedo,tanto per non aprire un thread già trito e ritrito...avrei bisogno di un portapacchi bello solido e resistente per mtb,non quelli in 'ghisa' per viaggi oceanici... se ci siete già passati,avete consigli,link da fornirmi...ho guardato alla Deca,ma non mi convincono al 100%...per le borse sono a posto,me le presta un amico...grasssie...
.... ehmmmm... scusa... tu chi saresti, di grazia????
Oh...Luca che niente niente te piacciono i D.M.?
Bel gruppo,mi piacciono molto pure a me,non ho mai avuto l'occasione per gustarmeli live...ma prima o poi...
Te lo faccio a te perchè bikerluca latita...
Sai di che animale puzza Dave Gahan?
Uhmmm...quando canta sul palco...sudare suda...uhmmm...no dai cedo...dilla la tua bischerata...
... de pesc...!e questa mettila lì che è bellissima!!!!
Per i portabighe nin saprei. ....ho visto però che ancheBep's li ha
...in verita' cerco un buon portapacchi...da mettere sulla mtb...la Francigena la farò in mtb da Bs fino a Roma/Vaticano...viaggio mistico/esperienza..
...in verita' cerco un buon portapacchi...da mettere sulla mtb...la Francigena la farò in mtb da Bs fino a Roma/Vaticano...viaggio mistico/esperienza..
Roba così ti va bene? O lo vorresti con gli agganci al telaio sui foderi?
Oh...Luca che niente niente te piacciono i D.M.?
Bel gruppo,mi piacciono molto pure a me,non ho mai avuto l'occasione per gustarmeli live...ma prima o poi...
... de pesc...!e questa mettila lì che è bellissima!!!!
appena esce la locandina ti posto un evento di quelli da leccarsi i baffi.
però ora non posso ancora anticipare nulla
Io e il Panz li abbiamo visti a Roma a luglio 2013! bellissimo!Oh...Luca che niente niente te piacciono i D.M.?
Io e il Panz li abbiamo visti a Roma a luglio 2013! bellissimo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?