andrea1966
Biker incredibilis
Stamattina pedalata sui colli con 2 amici: 35 km e quasi 1200dislivello. Zero pianura. Gionata splendida e tanti bei sentieri in ottime condizioni
Dove l'hai visto?Fontana 5o in America ha vinto kabush
Abbiamo un tirapacchi nel thread[emoji23] [emoji16] [emoji12] scherzo ovviamente
Ed io che volevo chiederti di venire con me sugli alpini a Rezzato.... meno male che alla fine non ci sono andato altrimenti ero fermo anch'io al palo ad aspettare "pisolo"....
e con me non basta una bevuta per scusarsi...
Bidù!!!
Bidù!!!
Il mio numero ce l'hai...alle 13.40 parto da casa...viene anche [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...stiamo in zona...vieni?!
Ue me so ndat...40 km...siamo andati a provare il percorso gara di Montichiari...azz ti saresti divertito c'è anche un pezzo alla freeride...con salti artificiali di circa 1mt,gobbe e discesine toste,scalini e non è ancora completo...e tutto questo signori è xc...
me l'hanno detto anche altri amici...dev'essere uno spettacolo!
Io questo WE ho fatto passo. Qui piove e ne ho approfittato per dare una bella lustrata profonda alle bimbe.... adesso sembrano da vetrina!
pronto per il giro in bici. oggi si va....sul sentiero delle bestie. stay tuned.
Foto...foto...foto...
[emoji106]Toh.... bada che coppia!
Toh.... bada che coppia!