hahahhaa non mi dire niente quest'anno la devo fare... dieci anni fa ci ha messo 1min e 30 sec a farmi la visita
Ma lo sai che a pensarci non ricordo di aver fatto la visita agli occhi quando ho fatto la patente?
hahahhaa non mi dire niente quest'anno la devo fare... dieci anni fa ci ha messo 1min e 30 sec a farmi la visita
Non c'è da stupirsi[emoji16]Ma lo sai che a pensarci non ricordo di aver fatto la visita agli occhi quando ho fatto la patente?
Purtroppo sono da M...[emoji18]se sei una tg L, trailrider, e vuoi il meglio..... io sto vendendo la mia Rossa....
stasera...
stasera.
Non gli dare retta ... È un po in crisiPurtroppo sono da M...[emoji18]
Ormai siamo tutti in crisi[emoji23] [emoji23] [emoji23] da esaurimento però!!!!Non gli dare retta ... È un po in crisi
... Un po come il socio [emoji6]
Inviato dal mio XT1032
io introdurrei anche un minimo di test per la valutazione psicologica.Ma lo sai che a pensarci non ricordo di aver fatto la visita agli occhi quando ho fatto la patente?
Ancora ... Che hai in testa???
Ci risiamo! Poi con cosa vieni al raduno, con la graziella?
stasera.
Per scrivere in questo thread [emoji12]io introdurrei anche un minimo di test per la valutazione psicologica.
Per scrivere in questo thread [emoji12]
Socio....600 km in 2 anni dicono tutto: che ci faccio con una bike da 5000 euri ferma in garage?
messo come sono ora....con il paranco!!
Maremma come verrei volentieri! 20 anni fa ti avrei chiesto "la cassettina"...
Yeaaa...tum tum tum... se solo non ci fossero cosi tanti km...
evvai frate!!!
spacca un pò di kiuli da quella console!!!
:-?