e' uno schifo. hai ragione. ci manca solo un vegano ... azz c'e' gia'! [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ...
...dopo questa affermazione con me hai chiuso!
e' uno schifo. hai ragione. ci manca solo un vegano ... azz c'e' gia'! [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ...
l' unica sponda che conosco è quella di un sentierino dietro casa dove scendo un pò veloce e passando su una sponda erbosa mi invento una bella parabolica :-?8-)anche tu!! non era sufficiente il Socio che andava "sull'altra sponda"???
Sarà una versione 2.0 allora
eccheccivuoifà.....si sa che quelli che pedalano una spuccy, spazzy.....che la roba lì....
bici fantastica. lo penso ogni volta che ci pedalo.eccheccivuoifà.....si sa che quelli che pedalano una spuccy, spazzy.....che la roba lì....
io sono carnivoro - onnivoro convinto.e' uno schifo. hai ragione. ci manca solo un vegano ... azz c'e' gia'! [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ...
Io mi sa che se voglio pedalare a breve mi devo gettare sull usato
Ancora ... Che hai in testa???se sei una tg L, trailrider, e vuoi il meglio..... io sto vendendo la mia Rossa....
se sei una tg L, trailrider, e vuoi il meglio..... io sto vendendo la mia Rossa....
a proposito di patentini ...
vi racconto la mia visita per rinnovo patente:
mi reco all'aci su appuntamento, entro nello studio del dottore che è seduto ad ha alle spalle una tabella optometrica.
lui neanche mi guarda, io resto in piedi e mi chiede cognome-nome-professione.
poi mi fa: lei porta gli occhiali? e io volevo dirgli: basta che alzi la testa e lo vedi!
bene, si copra l' occhio dx e legga le lettere sulla colonna di sx.
io comincio e lui mi ferma per dirmi di fare il contrario con l'altro occhio.
io comincio e lui mi ferma, barra una serie di caselle e senza mai guardarmi in faccia mi dice che posso andare.
fine della visita.
40 secondi - 110
avrò la patente rinnovata domani.
se questa è una visita seria ...