Nose press (Parte 1)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anacron

Biker serius
24/5/10
175
0
0
Torino
Visita sito
Non ho parole tranne che "sei proprio bravo".

Già sono poche le persone che sanno trasmettere bene le proprie conoscenze con le parole (sto pensando ad alcuni maestri di sci che ho pagato inutilmente). Figuriamoci con la scrittura. Bravo. Complimenti e
Grazie.
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
E fu così che provano e riprovando riuscì nell'intento di fare un salto triplo carpiato completo di coreografia affidata alla bicicletta che sembrava danzare alle spalle del malcapitato :-)
 
F

federica.amelio

Ospite
Non trovo il fotoalbum con le sequenze di foto. riesci a metterlo come link?? grazie!
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.457
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Intende fare come se saltassi, oppure come quando da seduto a sella bassa fai x alzarti in piedi facendolo in modo un pò più veloce, poi mentre stai x stendere completamente le gambe dare un colpetto di freno ant. Occhio a nn esagerare nella spinta altrimenti il capottone arriva ad una velocità che neanche immagini!! :-D
 
  • Mi piace
Reactions: Jack Bisi

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Intende fare come se saltassi, oppure come quando da seduto a sella bassa fai x alzarti in piedi facendolo in modo un pò più veloce, poi mentre stai x stendere completamente le gambe dare un colpetto di freno ant. Occhio a nn esagerare nella spinta altrimenti il capottone arriva ad una velocità che neanche immagini!! :-D

grazie!:celopiùg:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Intende fare come se saltassi, oppure come quando da seduto a sella bassa fai x alzarti in piedi facendolo in modo un pò più veloce, poi mentre stai x stendere completamente le gambe dare un colpetto di freno ant. Occhio a nn esagerare nella spinta altrimenti il capottone arriva ad una velocità che neanche immagini!! :-D
Grazie! :celopiùg:
Quindi "SPINGERE" significa "SPINGERE"!... :loll:
Ho capito che devo farlo velocemente... Portando la spinta un po' in basso e avanti con i piedi? A me viene da "tiare su" sfruttando i pin dei pedali flat...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
che però.. è sbagliato.... il tirare e inclinare i piedi in avanti serve per non perdere la bici (cioè non far staccare i piedi dai pedali) ma la ruota deve sollevarsi in seguito ad una spinta, come qualunque altro corpo non vincolato in fisica... per questo sullo skate spingi per saltare, a piedi pari spingi per saltare, sugli sci spingi per saltare e sulla bici spingi per saltare....
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
che però.. è sbagliato.... per questo sullo skate spingi per saltare, a piedi pari spingi per saltare, sugli sci spingi per saltare e sulla bici spingi per saltare....
Quindi spingo velocemente nel senso di "pompare"? Come se dessi una botta?
Quando faccio un ollie con lo skate spingo, ma in realtà è per far rimbalzare...
Perché altrimenti mi viene meglio solamente frenando lasciando i piedi tranquilli sui pedali.
 

Classifica mensile dislivello positivo