norco range killer b

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
scusate mi associo alla domanda reggisella:
sono alto 1,78; ho una Range tg L, MC sella circa 77cm se non sbaglio,
posso mettere un Ks Lev da 150 o devo mettere un reverb da 125?
Ciao,
sono nella tua stessa condizione di altezza e taglia bici (ed ho una versione AL).
Con il 125mm (KS) lo spazio tra il collarino e la ghiera del Ks è di circa 2cm. e temo che un 150mm. pur infilato totalmente nel tubo sella sarebbe per me troppo alto.
Prima dell'acquisto ti consiglio di fare la prova dello stupido ossia fartelo prestare e provare ... è quello che conto di fare io anche perchè l'altezza del collarino da terra è elevata e guadagnare quei pochi cm con un 150cm. mi sarebbe utile nei tratti molto tecnici.
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Guardavo sul mag la devinci troy, che mi incuriosita, e spulciando vedo che telaio e ammo pesano circa 2,75 kg. Se non sbaglio è lo stesso peso della range carbon con ammo.
Qualcuno di voi ha mai pesato telaio e ammo? E la sight carbon peso telaio e ammo?
La curiosità deriva dal fatto che è più un all mountain e il peso mi sembra abbastanza eccessivo.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Guardavo sul mag la devinci troy, che mi incuriosita, e spulciando vedo che telaio e ammo pesano circa 2,75 kg. Se non sbaglio è lo stesso peso della range carbon con ammo.
Qualcuno di voi ha mai pesato telaio e ammo? E la sight carbon peso telaio e ammo?
La curiosità deriva dal fatto che è più un all mountain e il peso mi sembra abbastanza eccessivo.
Ciao, devinci fa telai molto robusti carbonio non per alleggerire ma per le sue proprietà.


Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Ragazzi.....Qualcuno mi sa indicare peso coppia di ruote vendute con la range mozzi slx center lock e cerchi sun ringle inferno 27 che ho rimontato tutto e mi sono dimenticato di pesare?
Saremo sui 2100 senza nastro tubeless?
Grazie
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Anche la mia....
Sono andato a controllare, per scrupolo, dopo aver letto il post di Musedipendente, e caxxo, anche la mia...stesso punto...
 

Spum

Biker serius
11/3/12
151
2
0
arezzo
Visita sito
Bike
Yeti
Maremma maiala !!! dalla mansarda al garage in 7 secondi !!!!
mi son quasi cacato addosso!!! per fortuna tutto integro!!!! Maremma [emoji200]
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Porca trota ... ma è possibile che quella staffa sia in carbonio?

mi sembra così strano ....

Sarò forse stupido e antico ma io preferisco il caro vecchio alluminiaccio!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Quella di robertone sembra solo una spellatura della vernice ... le altre due sono chiaramente fratturate.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo