norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Solo io non riesco ad accedere al sito Norco?

https://www.norco.com/

Io entro senza problemi


Il telaio C 7.1 2016 ha l'attacco per il deragliatore?
grazie

A giudicare dalla foto sul sito, sembrerebbe di si

064780F-1-full.png
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
La range senza mono bloccabile come si comporta in pedalata? mi hanno fatto una proposta con monarch plus R invece che rc3 ma credo che questa sospensione senza blocco del mono in pedalata bobbi un po' troppo..

sono alto 1.86, mi consigliate la L o XL per una range carbon?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per correttezza visto che in un primo momento avevo avuto sensazioni negative devo dire che il nuovo distributore B-factory invece si sta prodigando oltremodo per risolvere il problema del mio amico...Probabilmente gli daranno in sostituzione un telaio taglia M 7.1 C 2016 (al posto della S 7.3 C 2015 venduta erroneamente e con il telaio rotto dal negozio) e senza farlo tornare fino al negozio in Emilia ma permettendogli il ritiro del nuovo e la consegna del vecchio presso la sede di Lissone a 5 km da casa sua....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Per correttezza visto che in un primo momento avevo avuto sensazioni negative devo dire che il nuovo distributore B-factory invece si sta prodigando oltremodo per risolvere il problema del mio amico...Probabilmente gli daranno in sostituzione un telaio taglia M 7.1 C 2016 (al posto della S 7.3 C 2015 venduta erroneamente e con il telaio rotto dal negozio) e senza farlo tornare fino al negozio in Emilia ma permettendogli il ritiro del nuovo e la consegna del vecchio presso la sede di Lissone a 5 km da casa sua....
Bene!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
La range senza mono bloccabile come si comporta in pedalata? mi hanno fatto una proposta con monarch plus R invece che rc3 ma credo che questa sospensione senza blocco del mono in pedalata bobbi un po' troppo..

sono alto 1.86, mi consigliate la L o XL per una range carbon?

Io uso il dbinline, manon ho mai attivato lo switch del propedal.
Da seduta si pedala benissimo, in piedi bobba un po'......dipende da quantomti da' fastidio la cosa. Dipende anche se usi il monocorona o due corone e col monocorona che dentatura usi. Con 32 e 30 va molto bene.
Conosco una persona che dice che a pedalarla fa cagare rispetto ad altre piattaforme horst link.
Per completezza ti dico che confrontata con la smuggler, cioe' la piattaforma transitin, la range bobba meno
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
La range senza mono bloccabile come si comporta in pedalata? mi hanno fatto una proposta con monarch plus R invece che rc3 ma credo che questa sospensione senza blocco del mono in pedalata bobbi un po' troppo..
Bah, io ho trovato montato su l'XFusion 02, ammortizzatore base con solo registro del ritorno.

La bici è stabilissima a patto di non metterti in piedi e questo sia con corona piccola sia media: non ho grande esperienze con horst attuali ma ritengo che questo sia efficace al pari o meglio di molti altri.

Sicuramente in confronto ad altri horst del passato che ho avuto (Specialized) in questo aspetto è sicuramente migliore.

Per la taglia chiedi a [MENTION=4463]Robertone[/MENTION] ...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Qualcuno mi sa dire che tipo di reggisella telescopico è adatto sulla Range in taglia M..Il Reverb 125mm con il tubo da 420 va bene oppure è troppo lungo? (Biker 1.73cm...)
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo