norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
azz.. ho adocchiato una range carbon usata ma questo dettaglio mi sconforta..
qualcuno di voi ha mai avuto problemi al telaio tali da dover ricorrere alla garanzia? ricordo che le vecchie spicy carbon prima o poi andavano tutte in garanzia.. stessa cosa con le prime yt capra.. se così fosse anche per la range direi di scartare assolutamente l'usato.


altra cosa.. ho notato che il tubo sella è piuttosto inclinato.. 72.1° in taglia XL. differenza piuttosto notevole rispetto au 75° della maggior parte delle enduro in circolazione.. in cosa si traduce questa differenza?

Non si traduce, nel senso che la misura norco e' piu' onesta delle altre, in quanto varia in base allo stack ( leggi taglia )
Tutte le bici oggi hanno il tubo piantone piegato all'indietro ad una certa Altezza, quindi l'angolo diminuisce all'aumentare dello stack, ma le altre marche dichiarano un solo angolo di sella, senza nemmeno dire a qualche taglia si riferisce.
L'angolo sella della range ti permette di pedalare da sopra anche con la forcella da 170
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
:nunsacci:ne sei certo? per le auto non è così ad esempio ...

Per me con la vendita decadono solo le garanzie extra-legem (come ad es. la garanzia a vita sul telaio) offerte volontariamente dalle case costruttrici (es. Santa Cruz, Cannondale etc.).

Sicurissimo, lo dice chiaramente la legge sulla garanzia biennale..La validità è solo per il primo proprietario e le garanzie accessorie che alcune case propongono decadono anch'esse se non riesci a dimostrare che sei il primo proprietario.Ripeto con un pò di furbizia è un ostacolo facilmente aggirabile....Se il venditore ha lo scontrino può darne una copi.Se invece ha registrato il telaio a suo nome deve andare avanti lui in caso di problemi....
Dura lex Sed lex:il-saggi:
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Per dovere di cronaca sui rapporti, io uso 30-40 monocorona e ci faccio dislivello di 1000 metri e giri gare enduro senza problemi e non sono più giovanotto ne super leggero...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Per dovere di cronaca sui rapporti, io uso 30-40 monocorona e ci faccio dislivello di 1000 metri e giri gare enduro senza problemi e non sono più giovanotto ne super leggero...
Con quel rapporto io farei a piedi almeno metà del dislivello :il-saggi:
Corrisponde al 24-32, non durissimo, ma sopra il 24-36 (o corrispondenti) non tutti possono trovarsi bene in ogni situazione.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
qualcuno di voi ha mai avuto problemi al telaio tali da dover ricorrere alla garanzia?
il silenzio alla tua domanda penso sia già una piccola risposta.

in ogni caso ho letto di un paio di persone a cui è stato sostituito - o stanno sotituendo - il triangolo anteriore (uno dei quali l'ho letto quì sopra ... ma era evidente fin dalla vendita ... rif. [MENTION=95026]Velocity[/MENTION]).

Per quello che ho trovato in giro mi sembrano telai molto robusti al pari di tanti altri marchi.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
il silenzio alla tua domanda penso sia già una piccola risposta.

in ogni caso ho letto di un paio di persone a cui è stato sostituito - o stanno sotituendo - il triangolo anteriore (uno dei quali l'ho letto quì sopra ... ma era evidente fin dalla vendita ... rif. @Velocity).

Per quello che ho trovato in giro mi sembrano telai molto robusti al pari di tanti altri marchi.

Il telaio in sostituzione non è mio ma di un amico che sta spettando notizie dal negozio oramai dal 18 dicembre (ad oggi non si sa nulla).Abbiamo anche contattato il distributore italiano che casualmente è qui vicino a noi il quale ha promesso di interessarsi al problema per quanto è in suo potere. Se sara' il caso spiegherò bene cosa è successo nell'angolo delle verità perché ci sono tutti i segnali che fanno pensare che la questione finisca in mano agli avvocati....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mah... il problema è che sono abbastanza articolate... o ce le hanno già nel senso che hanno avuto una bici campione e le hanno replicate... se no la vedo dura....

DSC7259.jpg


DSC7266-500x332.jpg



Ha troppa roba da rifare....:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo