• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
C'e' la doppia opzione, che credo sara' possibile scegliere anche x il solo telaio.
Non so se sara' possibile ordinare il telaio con un ammo diverso dal ccdbair, di cui IMHO non si sente proprio il bisohno su questa bici

nel caso, basta rivendere il CCdb air e comprare un ammo monocamera HV

per curiosità che cosa è: 216x63?

cmq, la versione carbon mi sembra molto curata. Poi, chissà come è fatto
ognuno rivendica fasciature e resine ipergalattiche. Un po' di sano marketing in Norco ce lo potrebbero mettere..
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
una cosa è certa che se il telaio in Alu è leggero (pesa circa 3300 gr) ; quello in carbonio dovrebbe stare al pari di quelli di Specy, Ibis, SC
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

In effetti hanno spinto abbastanza sulla sight carbon , nulla sulla range carbon.
Pero' forse non ne hanno bisogno , da qualche parte ho letto che la prouzione 2013 e' sold out ........ Un po' come lo xx1: provate. Trovare una guarnitura se siete capaci
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Va be' .. Vedremo... Comunque i tomi di attesa sono lunghissimi. Dicono ch il range carbon arriverà ad aprile 2014. Chissà se lo vedrò alla fiera a Padova
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
nell'altro topic si parla di 600 euro in più. oltre i 3000 euri
inoltre, 2,25kg con hw e ccbd air mi paiono un po' da fantascienza

Anche a me sembra un po' poco. Forse e' il peso senza ammo, il che porterebbe il peso finale intorno ai due chili e otto.
Riguardo il prezzo , se tu hai informazioni che quello e' il prezzo in italia, allora non c'e' solo Davide che ha i prezzi alti
 
Reactions: ANDREAMASE

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
nell'altro topic si parla di 600 euro in più. oltre i 3000 euri
inoltre, 2,25kg con hw e ccbd air mi paiono un po' da fantascienza

Vero, ma se alu pesa 3.3 kg, tenuto conto che il carbon lo dichiarano il 25% più legggero arriviamo ad un 2,475kg che probabilmente è più realistico
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Si anche perche' un telaio da Mtb/Am da 1750 gr scarsi lo vedo decisamente pericoloso.....Non so quanto pesano i telai corsa in carbonio ma probabilmente siamo li....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo