norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Da ieri la bici ha guadagnato il manubrio nukeproof in carbonio. La sella era gia' stata sostituita con una slr superflow.
Ora e' proprio finita.
Bici molto facile, agile ma stabile, man mano che le sospensioni si slegano va sempre meglio. Specialmente la forcella, diversamente dalle marzocchi, sembra abbia bisogno di un pochino di rodaggio per slegarsi proprio bene, pur essendo sodisfacente fin da subito
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Sì le fox da nuove sembra che abbiano la ghiaia dentro...io ho sostituito l'olio alla mia dopo una decina di uscite di rodaggio, pulita per bene, lubrificato boccole e paraoli ed è cambiata dal giorno alla notte
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sì le fox da nuove sembra che abbiano la ghiaia dentro...io ho sostituito l'olio alla mia dopo una decina di uscite di rodaggio, pulita per bene, lubrificato boccole e paraoli ed è cambiata dal giorno alla notte

Fox? Chi ha parlato di fox? Io odio le fox.
La forcella e' una x-fusion vengeance hlr settata a 160 mm diescursione, regolazione compressione alle basse, alle alte, ritorno ...... E anche da nuova e' molto piu' scorrevole di una fox rodata ;-)
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Fox? Chi ha parlato di fox? Io odio le fox.
La forcella e' una x-fusion vengeance hlr settata a 160 mm diescursione, regolazione compressione alle basse, alle alte, ritorno ...... E anche da nuova e' molto piu' scorrevole di una fox rodata ;-)


ah, chissà perchè m iera rimasta impressa quella che avevo visto nell'articolo di Dirt, che aveva una fox davanti
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ah, chissà perchè m iera rimasta impressa quella che avevo visto nell'articolo di Dirt, che aveva una fox davanti

Si', quella che vendo intera ha la fox,ma la mia e' full custom:
Gruppo completo xx1 30t e 10-42
Freni theone 180-160
Attacco foride
Piega nukeproof carbon
Reverb e sterzo canecreek che arrivano coltelaio
Sella slr superflow
Ruote spada tananai su cerchi arch-ex
Hans dampf trailstar- pacestar

Pesa un chilozzo meno di quella che vendono loro intera. ........ E va da Dio!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,2 KB · Visite: 142

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
sì notavo che il bb è 15mm più basso rispetto alla sx trail...che già è rasoterra. Ma i 38.5mm dichiarati sul sito Norco sono intesi con le ruote da 27.5?
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
sì ho scritto male, volevo dire 33.8 come da tabella misure sul sito della norco...non 38.5
come standover invece è 4cm più alta rispetto alla mia sx taglia M
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sì ho scritto male, volevo dire 33.8 come da tabella misure sul sito della norco...non 38.5
come standover invece è 4cm più alta rispetto alla mia sx taglia M

Ho visto adesso che dichiarano 75 cm (29,5 pollici ) di standover, ma e' completamente sbagliato, o non so come abbiano fatto la misura.
Ti garantisco che e' piu' bassa di qualunque cosa io abbia mai visto, come la vecchia mini di fianco ad uNa macchina normale.

L'ho misurato or ora ed e' esattamente 66 cm ovvero 25,98 pollici. Come detto sopra, Non so come l'abbiano misurato.
Tanto per darti un'idea, il tubo orizzontale sta piu' in basso dell'ammo del blur lt di santacruz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo