• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho letto dopo aver risposto il tuo secondo post.

Rimane strano il pacco da 10 che mi sembra abbia un pignone > del 36.

Sbagliero !

Non si riesce a capire in effetti. Io ho il generale lee sul transition in cui i vede bene che il numero i denti negli ultimi pignoni sumnta parecchio.
Qui invece sembrano tutti ben spaziati, come nello xx1.
Mah ....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Stamattina l'ennesima conferma:
Non ho mai avuto ne' provato una bici con cui sia piu' facile fare tutto quello che ti viene in mente, correggere all'ultimo momento, riprendere un errore.

Ogni volta che la uso mi piace piu' della volta prima.

Che gran mezzo hanno azzeccato questi canadesi!

GRANDIOSA!!!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Per il cartonio, nn c'è il frame kit?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
al momento non c'è sul sito, ma di solito, Norco fa il frame kit per le versioni LE e quindi probabilmente ci sarà.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Leggendo qua e la (specialmente i post di sc-addict tipo il numero 69 di questo thread) la versione carbon sarebbe veramente leggere, se montata come quella di claudia e con la nuova pike si "rischiano" gli 11.5kg..... a me non piace molto il disegno della sospensione post e il telaio in generale ma dovrei vederla dal vivo (dove?)
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853

Quella 2013 in alluminio puoi vederla e provarla ( dovrebbero avere una bici test ) qui ,dieci minuti dalla dogana di Pontechiasso

http://www.wildhorses.ch/wildhorses/home.html

Ciao Fausto
 
Reactions: maramouse

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Cara Claude, te l'avevo detto che usciva, l'avevo letto da qualche parte che non ricordavo più....ora la scimmia si fà pesantissima sulla spalla...grande telaio carbon !!!

Visto!
Bello, ma la foto sul sito si riferisce alla taglia large, che non e' proprio aggraziatissima.
Nella mia taglia dovrebbe essere piu' simile alla sight fotografata sul sito.
Comunque esteticamente mi piace di piu' quella in alu, piu' sinuosa e con il blocco sterzo meno massiccio

Se va in porto una vendita posso fare un pensierino al talaio, xche' comunque guidare il carbinio mi piace
Pero', vedi, mi trovo talmente bene con quella che ho, che spero proprio di ricacciare indietro la tentazione.
Cosi' com'e' , a 12 kili e 830 grammi, e' la bici più leggera che abbia mai avuto.
Con la pike scenderebbe sotto i 12 kg e mezzo, veramente una piuma anche senza carbonio.
Pero' va talmente bene cosi' come e' che ho persino paura di cambiare la forcella e rompere un equilibrio che non avevo mai trovato prima
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Come avevi gia scritto tra Pike e telaio carbon scenderesti di un altro kg...e cio' sarebbe incredibile!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non sono mica sicura, il cane creek ad aria pesa quasi quanto uno a molla ...... Togli qua, metti la' alla fine la riduzione di peso potrebbe essere meno di quel che ci si asPetta

Il mio ccdb coil (titanio) pesa 850 gr circa, quello ad aria mi sembra sui 570 gr....non proprio uguale...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non sono mica sicura, il cane creek ad aria pesa quasi quanto uno a molla ...... Togli qua, metti la' alla fine la riduzione di peso potrebbe essere meno di quel che ci si asPetta

Come avevi gia scritto tra Pike e telaio carbon scenderesti di un altro kg...e cio' sarebbe incredibile!


basta non montare il CCDD air ed si ottiene un peso super light

a parte gli scherzi, non mi è chiaro un particolare tra la versione LE e la 7.2(la base in carbonio). la prima non presenta alcuna possibilità per il deragliatore ant. La seconda invece lo ha: compare una piastra per il direct mount...strana cosa
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

C'e' la doppia opzione, che credo sara' possibile scegliere anche x il solo telaio.
Non so se sara' possibile ordinare il telaio con un ammo diverso dal ccdbair, di cui IMHO non si sente proprio il bisohno su questa bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo