norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baccoba

Biker tremendus
Sono arrivate!
jyqyseza.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Questa di sicuro non e' una s.
Dovrebbe essere una L, ma sembra uguale a quella postata ieri che pare fosse una M.
Boh, mistero!

Considerando l'altezza del bacino del meccanico, questa Range a me sembra decisamente piccola: secondo me é proprio una S.

Devo confermare che questa livrea non mi piace per nulla!
Molto meglio il telaio LE, con grafiche bianche!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Considerando l'altezza del bacino del meccanico, questa Range a me sembra decisamente piccola: secondo me é proprio una S.

Devo confermare che questa livrea non mi piace per nulla!
Molto meglio il telaio LE, con grafiche bianche!

Non e' una S. Le misure sono identiche al modello alu e alla sight e questa e' una S
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63,5 KB · Visite: 81

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma che bella fanciulla con le trecce! :-)

Beh, le proporzioni corrispondono: se il meccanico della foto precedente corrisponde alla statura media, quella Range appare sarebbe troppo piccola per lui.... Ergo dovrebbe essere una S (IMHO).

Guarda lo spazio tra la parte superiore della biella e il tubo orizzontale. Nella taglia S il tubo orizzontale arriva a toccare la parte superiore della biella, come si vede sul sito norco selezionando la sight.
Le misure sono identiche x la range alu e la range carbon, quindi quella in foto potrebbe essere una taglia M o addirittura una L.
Tieni conto che tutte hanno uno degli standover piu' bassi del mercato
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Guarda lo spazio tra la parte superiore della biella e il tubo orizzontale. Nella taglia S il tubo orizzontale arriva a toccare la parte superiore della biella, come si vede sul sito norco selezionando la sight.
Le misure sono identiche x la range alu e la range carbon, quindi quella in foto potrebbe essere una taglia M o addirittura una L.
Tieni conto che tutte hanno uno degli standover piu' bassi del mercato

Quella in foto non è la mia taglia S la devo assemblare stanotte

Ecco che aveva ragione sc-addict!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo