norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
Mmhhhhh, appena 100 grammi meno della mia

Tra i 2 telai (in taglia S) ci saranno, si e no, circa 3 etti di differenza: il resto lo fanno i componenti.

Avete le stesse ruote, ma lui potrebbe aver messo le camere d'aria con il liquido.... Poi ci sono i freni (lui ha gli Avid di serie), la sella (e lì la tua ti fa guadagnare), il manubrio.....

Su una MTB la differenza carbonio/alluminio non si misura in Kg, ma in rigidità torsionale: su un telaio taglia M al massimo risparmi 3/4 etti.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Tra i 2 telai (in taglia S) ci saranno, si e no, circa 3 etti di differenza: il resto lo fanno i componenti.

Avete le stesse ruote, ma lui potrebbe aver messo le camere d'aria con il liquido.... Poi ci sono i freni (lui ha gli Avid di serie), la sella (e lì la tua ti fa guadagnare), il manubrio.....

Su una MTB la differenza carbonio/alluminio non si misura in Kg, ma in rigidità torsionale: su un telaio taglia M al massimo risparmi 3/4 etti.

Se prestiamo fede a quanto dichiara norco dovrebbero esserci circa 600 grammi di differenza tra i due telai, in parte ridotti dal peso in piu' del monarch plus ......comunque si' x il resto la mia e' montata piu' leggera.

Comunque una bici da 160, carbonio o alu che sia, ben sotto i dodici chili e mezzo e' un risultato che solo un paio di anni fa era una utopia ;-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
bellissima bici [MENTION=334]baccoba[/MENTION]: facci sapere, tra qualche giorno, le tue impressioni di guida, se ti va, naturalmente, faresti cosa gradita a tanti....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
essendo interessato all'acquisto ho chiesto all'importatore notizie sulla disponibilita' e sui tempi di consegna, la risposta è stata che le range carbon son state tutte prenotate....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
essendo interessato all'acquisto ho chiesto all'importatore notizie sulla disponibilita' e sui tempi di consegna, la risposta è stata che le range carbon son state tutte prenotate....

Prova a contattare direttamente qualche rivenditore: Striker a Verona, oppure quello di Lido di Camaiore del quale ora mi sfugge il nome....

Secondo me qualcosa trovi: le prime le hanno consegnate venerdì, oggi é lunedì, non possono averle già vendute tutte!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Prova a contattare direttamente qualche rivenditore: Striker a Verona, oppure quello di Lido di Camaiore del quale ora mi sfugge il nome....

Secondo me qualcosa trovi: le prime le hanno consegnate venerdì, oggi é lunedì, non possono averle già vendute tutte!

ho contattato striker e loro hanno ordinato 2 small gia' vendute ed una media che hanno invece disponibile, ma io sono un 1.84 ed abbisogno di una large....comunque mi han detto di richiamarli domani che si informavano
[MENTION=4944]dangerousmav[/MENTION] avevo letto giorni fa' che uno dei pochi settori che non sta' soffrendo per la crisi è appunto quello del ciclo......a quanto pare è abbastanza vero...
 
  • Mi piace
Reactions: dangerousmav

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ho contattato striker e loro hanno ordinato 2 small gia' vendute ed una media che hanno invece disponibile, ma io sono un 1.84 ed abbisogno di una large....comunque mi han detto di richiamarli domani che si informavano
@dangerousmav avevo letto giorni fa' che uno dei pochi settori che non sta' soffrendo per la crisi è appunto quello del ciclo......a quanto pare è abbastanza vero...

basta vedere i prezzi e i furti... (inteso furti subiti da privati e negozi/distributori)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
basta vedere i prezzi e i furti... (inteso furti subiti da privati e negozi/distributori)

eh si spero davvero di riuscire a trovare una L anche perchè ormai sono entrato in ottica cambio bici ed al momento non ho altre opzioni ( tranne una pericolosissima per il portafogli......)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
eh si spero davvero di riuscire a trovare una L anche perchè ormai sono entrato in ottica cambio bici ed al momento non ho altre opzioni ( tranne una pericolosissima per il portafogli......)
rac

Beh, non è che questa te la regalino....

Sulla Range Carbon 7.1 ci stavo facendo un pensierino anch'io da qualche mese, ma ho deciso di non comprare più nulla a scatola chiusa: non mi importa cosa scrivono nelle review o cosa ne pensano i possessori nei forum.... devo provarla io, altrimenti niente!!

Fatto sta che ieri ho provato la Tracer T275 (oltre alla Evil Uprising).... e se domani Santacruz non mi stupisce con effetti ultraspeciali, mi sa tanto che la ordinerò... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo