• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao la gomma post è un ardent da 2,25 (gomma con cui io mi trovo molto bene sul secco)
io adoro la pike l'ho presa per sostituire la fox da 36 già sulla precedente bike, te la consiglio anche se la tua vegance sono sicuro sia un ottima forcella!!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
la mia è un 2014 presa in CH colore dedicato solo per il loro mercato, ho preso solo il telaio il resto dei pezzi già li avevo..
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

L'avevo davanti e dietro sul tb29 ma non mi piaceva granche'. Pero' vorrei riprovare con la 2,4 davanti, dicono sia tutt'altra cosa.

La vengeance va molto bene, pero' ci sono piu' di quattro etti di differenza con la pike e credo che alleggerendo l'anteriore la bici diventi ancora piu' giocattolosa.
Poi la caratteristica della pike di essere molto sostenuta mi piace molto.

Questi sono i motivi che mi spingono a metterci su la pike. La vengeance xo' resta in cantina
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
no non vendono il solo telaio, ma il negoziante ha smontato la bike intera e mi ha dato il solo telaio, il negozio è quello che pensi tu.

Sono molto disponibili in effetti.

[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]: io l'ho dichiarato alla frontiera e ci ho pagato una cifra non male ....i doganieri non sapevano che pesci pigliare e per un po' ho rischiato di pagare il 45% di dazio x la legge anticontraffazione xche' e' fabbricato in estremo oriente.....poi sono rinsaviti, hanno stornato le tasse svizzere e applicato quelle italiane.

Quindi: se decidete di non rischiare e dichiararlo alla dogana , togliete subito l'adesivo "made in taiwan"
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

E se uno la compera e la sporca facendo finta che era di la a fare un giro? Magari vestito da Biker...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh, sai,anche rischiare di pagare il 45% di dazio xche' i doganieri non hanno la minima idea di cosa fare .......anche questo e' da italiani

In soldoni questo rischio del 45% a quanto ammonterebbe?Tanto per capire se vale la pena rischiare...Rimarrebbe da capire come gestire la garanzia ma forse una volta passati di qui poi problemi a rientrare non dovrebbero essercene...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
In soldoni questo rischio del 45% a quanto ammonterebbe?Tanto per capire se vale la pena rischiare...Rimarrebbe comunque il problema della garanzia ma forse una volta passati di qui poi problemi a rientrare non dovrebbero essercene...

500-600 euro, una roba del genere.
Se lo dichiari non hai problemi se devi tornarci, xche' ti rilasciano un certificato
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
500-600 euro, una roba del genere.
Se lo dichiari non hai problemi se devi tornarci, xche' ti rilasciano un certificato

Comunque c'e' da tener conto che s compri il solo telaio, quest'anno in svizzera il prezzo non comprende il reverb stealth e la serie sterzo, mentre in italia si'.
D'altro lato, in italia arriva la versione predisposta x il deragliatore anteriore ; io preferirei quella senza, anche se non e' che dia poi noia
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Il colore non mi è sembrato male. In Italia, sempre che trovi un sivende che fa come quello svizzero (smonta la biga) ci sono due colori che, in foto, fanno venire il mal di mare
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Il colore non mi è sembrato male. In Italia, sempre che trovi un sivende che fa come quello svizzero (smonta la biga) ci sono due colori che, in foto, fanno venire il mal di mare

In tutta sincerità, questa bici va talmente bene che potrebbe essere color cacca e puzzare anche un po' e varrebbe comunque la pena.
Al di là di questo, sia il rosso che il nlu puffo visto dal vivo sono belli, ma davvero.

[MENTION=2731]aldo[/MENTION]_10: come va il cc db air su questa bici?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
la azzurro puffo a me piace molto, poi sono d'accordo con Sc che il mezzo è talmente valido che la colorazione passa in secondo piano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo