norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag.b83

Biker novus
22/8/13
24
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
mio marito ha preso una Norco Range alluminio 7.1 (Stricker Verona) che arriverà a breve.
Secondo vuoi può essere una bici versatile per fare tutto? Magari facendo qualche upgrade, in primis le ruote.
In sostanza siamo indecisi se vendere la sua attuale bici, una full da 110 di escursione e ruote da 29 (Specialized Camber) o tenerla come bici da giretti veloci e poco impegnativi.
Grazie!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti,
mio marito ha preso una Norco Range alluminio 7.1 (Stricker Verona) che arriverà a breve.
Secondo vuoi può essere una bici versatile per fare tutto? Magari facendo qualche upgrade, in primis le ruote.
In sostanza siamo indecisi se vendere la sua attuale bici, una full da 110 di escursione e ruote da 29 (Specialized Camber) o tenerla come bici da giretti veloci e poco impegnativi.
Grazie!

Io mi terrei la 29 per pedalare e la Norco per giri Am/Enduro e anche BP...poi ognuno ci fa quello che vuole (anche in base alla gamba) ma i due mezzi che citi sono distanti come destinazione d'uso.....Se poi non e' un problema di budget avere una bici muletto fa sempre comodo..
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao a tutti,
mio marito ha preso una Norco Range alluminio 7.1 (Stricker Verona) che arriverà a breve.
Secondo vuoi può essere una bici versatile per fare tutto? Magari facendo qualche upgrade, in primis le ruote.
In sostanza siamo indecisi se vendere la sua attuale bici, una full da 110 di escursione e ruote da 29 (Specialized Camber) o tenerla come bici da giretti veloci e poco impegnativi.
Grazie!

Ciao
Ip ho la norco range per fare quasi tutto.
Poi ho una transition bandit 29 come muletto di lusso e per fare ....... boh, xchè con la norco vai davvero dappertutto. Comunque una seconda bici magari 29" imho ha il suo senso.

Se la camber è la sua unica bici io consiglierei di tenerla, xchè il salto alla norcoùè notevole
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]. Un nostro collega di uscite ha ritirato la 7.1 in alu sabato. Non so se ne ha altre in pronta consegna, prova a chiamarlo!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=95026]Velocity[/MENTION]. Un nostro collega di uscite ha ritirato la 7.1 in alu sabato. Non so se ne ha altre in pronta consegna, prova a chiamarlo!

Mi basta sapere se le tratta (ora ne ho la certezza) e se ne tiene qualcuna da vedere in esposizione...Probabilmente settimana prossima ci faccio un salto...Grazie
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Come va il mezzo Aldone?? Alla fine la scimmia ha prevalso...peso? La taglia com'è, mi sembra dalla foto aver poco reach...

usata solo oggi, quindi non posso dare un giudizio, ma mi piace molto il movimento è davvero basso ti senti dentro la bici e non sopra come con la precedete...poi è tipo 3cm più corta di interasse....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
usata solo oggi, quindi non posso dare un giudizio, ma mi piace molto il movimento è davvero basso ti senti dentro la bici e non sopra come con la precedete...poi è tipo 3cm più corta di interasse....

Vieni dalla rune?
Che gomma hai fietro? Sembra piccolina, c' e' molta luce tra la gomma e il ponticello del carro, pare.
Com'e' la pike? Tra poco arriva anche sulla mia :-)
Vedo che comincia a farsi strada , 'sta bici ......mo' non inflazionamola troppo eh?;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vieni dalla rune?
Che gomma hai fietro? Sembra piccolina, c' e' molta luce tra la gomma e il ponticello del carro, pare.
Com'e' la pike? Tra poco arriva anche sulla mia :-)
Vedo che comincia a farsi strada , 'sta bici ......mo' non inflazionamola troppo eh?;-)

Sto spingendo per farla prendere anche ad un mio amico...Ma quella postata poco sopra di aldo10 e' un kit o una bici assemblata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo