norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E poi questo va meglio ;-)
E' un peccato che non vendano il solo telaio alu quest'anno.
Come peso e' in linea con i telai simili di altre marche, ma e' fatto davvero bene , meglio di altri che vengono venduti come frameset ......e cosi' lo puoi montare come ti pare e con un costo decente farti un bici come la mia che pesa meno di tante superbici in cartone

come sai è una delle bici che tengo sotto osservazione , amzi al momento è l'unica.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io ho beccato questo gruppo d biker sul Canto a Carvico ne avevano una verde e una arancione prese a chiasso, tra l altro una montata come vorrei io con una forca 160 da 36

Allora il negozio e' lo stesso, ma non so chi siano queste persone
Io sono ferma da novembre e il mio amico e' l'unica altra persona che conosco che ce l'abbia

La mia ora monta una x-fusion vengeance hlr con steli da 36 e corsa 160, ma verra' sostituita dalla pike rct3 solo air
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Prese a Chiasso da chi? Che Kit consigliate se dovesse prenderla gia' montata?

Wildhorses a Coldrerio.
X la svizzera bisogna vedere sul sito indian summer quali sono i kit disponibili.
Su emmestore x i kit disponibili in italia

Non ho visto quali kit importano x la versione carbon, ma imho quello più' bello del sito canadese e' praticamente perfetto
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Wildhorses a Coldrerio.
X la svizzera bisogna vedere sul sito indian summer quali sono i kit disponibili.
Su emmestore x i kit disponibili in italia

Non ho visto quali kit importano x la versione carbon, ma imho quello più' bello del sito canadese e' praticamente perfetto
...basta che guardi il sito emmestore e vedi cosa importano in Italia....:celopiùg:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
no non la E.S: ma la range c 7.1 è già montata in modo impeccabile...peccato e molto...solo per la pike non abbassabile....errore...:omertà:

Sai che non siamo d'accordo su questo.
Le sole cose di questo montaggio che preferisco sono proprio la bike non anbassabile e il monarchi plus al posto del cane cheek, che praticamente annulla il vantaggio di peso rispetto alla versione alu
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Sai che non siamo d'accordo su questo.
Le sole cose di questo montaggio che preferisco sono proprio la bike non anbassabile e il monarchi plus al posto del cane cheek, che praticamente annulla il vantaggio di peso rispetto alla versione alu
...sì sul monarch sono d'accordo il cane creek non lo vorrei assolutamente...preferisco il monarch o ci sarebbe stato anche bene il fox float x ...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo