norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
in caso di acquisto di una norco all'estero per avvalermi della garanzia dovrei ritornare dal negoziante da cui ho comprato o posso rivolgermi a qualsiasi negoziante norco?

io avevo comprato il telaio in Germania (online) e quando ho avuto bisogno di far valere la garanzia, ho spedito al negozio tedesco, dove avevo acquistato e mi hanno sostituito (carro) tramite Norco Germania
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Raga dopo 3 giorni di paganella bikepark e 15 discese, posso dire che questa è davvero una bike spettacolare... Feeling pazzesco, unica cosa, può capitare di dare qualche zappatella con i pedali...
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
521
133
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Raga dopo 3 giorni di paganella bikepark e 15 discese, posso dire che questa è davvero una bike spettacolare... Feeling pazzesco, unica cosa, può capitare di dare qualche zappatella con i pedali...
confermo tutto, comprese le "zappatelle"
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito

l'autore della recensione spende metà delle parole per criticare la scelta delle gomme e l'altra metà a lamentarsi del CCDB che va di merd a..e lo ripete più volte.. tre stelle e mezzo..
Tra l'altro nella recensione che bikeradar aveva fatto del CCDB air dicevano "Cane Creek’s big air can shock is a serious investment in super smooth, state of the art, rider- tunable suspension""..

a me bikeradar sembra una cazzata.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
l'autore della recensione spende metà delle parole per criticare la scelta delle gomme e l'altra metà a lamentarsi del CCDB che va di merd a..e lo ripete più volte.. tre stelle e mezzo..
Tra l'altro nella recensione che bikeradar aveva fatto del CCDB air dicevano "Cane Creek’s big air can shock is a serious investment in super smooth, state of the art, rider- tunable suspension""..

a me bikeradar sembra una cazzata.

Se torni alla prova fatta da Dirt un paio di anni fa, all'uscita del carbon, anche loro dicevano di preferire il monarch al ccdb SU QUESTA bici, riportando che il ccdb 'addormentava' la bici.
Questo e' uno dei motivi, insieme col peso imbarazzante, per cui ho preferito il dbinline al ccdb sulla mia range c. Anche il dbinline, comunque, non e' cosi' morbido a partire
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Letto veloce l'articolo in pausa caffe lavorativa:
-Alla fine le maggiori lamentele sono legate alle dimensioni del telaio che sono molto soggettive
-Riguardo il peso, confermo è leggermente superiore alla media di bike di pari categoria, ma viene offerta garanzia a vita del telaio

Personalmente avrei preferito un tubo sella più verticale per le risalite

Nell'articolo non vengono citate la cura dei particolari e le ottime finiture del telaio.

Un po approssimativo....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bah .. io penso di non essere riuscito mai a portare al limite una bici ... ma che dico una bici ... una moto etc. etc.!

I miei limiti sono sempre stati enormemente inferiori alla potenzialità del mezzo ... e visto che purtroppo siamo circondati da persone che mettono i propri interessi (spesso di natura commerciale) di fronte a quelli comuni non mi fido molto dei commenti dei Pro o delle Riviste ... mi pedalo la mia pesante bici e basta.

tanto alla fine ci vogliono le gambe e basta (o quasi ... )
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Letto veloce l'articolo in pausa caffe lavorativa:
-Alla fine le maggiori lamentele sono legate alle dimensioni del telaio che sono molto soggettive
-Riguardo il peso, confermo è leggermente superiore alla media di bike di pari categoria, ma viene offerta garanzia a vita del telaio

Personalmente avrei preferito un tubo sella più verticale per le risalite

Nell'articolo non vengono citate la cura dei particolari e le ottime finiture del telaio.

Un po approssimativo....

bah .. io penso di non essere riuscito mai a portare al limite una bici ... ma che dico una bici ... una moto etc. etc.!

I miei limiti sono sempre stati enormemente inferiori alla potenzialità del mezzo ... e visto che purtroppo siamo circondati da persone che mettono i propri interessi (spesso di natura commerciale) di fronte a quelli comuni non mi fido molto dei commenti dei Pro o delle Riviste ... mi pedalo la mia pesante bici e basta.

tanto alla fine ci vogliono le gambe e basta (o quasi ... )

Vi faccio notare che neanche due anni fa dicevano di non aver mai provato una bici tanto divertente.
Diciamo che alcuni (pochi) anni fa le recensioni di mbuk erano piu' credibili; ora sono sicuramente molto nazionaliste (non nel caso specifico, dove mi sembra vinca la canyon, che peraltro ha grossissimi problemi di affidabilita' in quel suo meccanismo che altera la geometria), ma decisamente meno condivisibili.
Sulle dimensioni, potrebbero anche avere ragione, pero' mi sembra un falso problema. Io - diversamente alta circa un metro e settanta scarsi- ho preso una media invece di una small (della smuggler ho una small) e francamente mi ci trovo sopra perfettamente con attacco da 40mm e manubrio con piega indietro di 9 gradi. il reggisella esce dal tubo sella 4 o 5 cm, quindi va benone.

Sarebbe stato interessante vedere nello stesso test la nomad c, visto che ha le stesse misure della range ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Vi faccio notare che neanche due anni fa dicevano di non aver mai provato una bici tanto divertente.
Diciamo che alcuni (pochi) anni fa le recensioni di mbuk erano piu' credibili; ora sono sicuramente molto nazionaliste (non nel caso specifico, dove mi sembra vinca la canyon, che peraltro ha grossissimi problemi di affidabilita' in quel suo meccanismo che altera la geometria), ma decisamente meno condivisibili.
Sulle dimensioni, potrebbero anche avere ragione, pero' mi sembra un falso problema. Io - diversamente alta circa un metro e settanta scarsi- ho preso una media invece di una small (della smuggler ho una small) e francamente mi ci trovo sopra perfettamente con attacco da 40mm e manubrio con piega indietro di 9 gradi. il reggisella esce dal tubo sella 4 o 5 cm, quindi va benone.

Sarebbe stato interessante vedere nello stesso test la nomad c, visto che ha le stesse misure della range ;-)

Pesante?
12 kg e 305 grammi, con la lyric e ruote in alluminio.
Vero che l'ho montata bene bene, pero' non mi sembra tanto pesante
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
e cosa pensate di questa affermazione

"By far the biggest shift has been the widespread adoption of SRAM’s 1x drivetrains — the benefits of which need no further discussion. What’s rarely discussed, however, is how switching to a single chainring impacts suspension performance.
So while the other bikes benefit from swapping to a smaller 30t chainring, the Norco doesn’t as its already high level of chain growth and pedal kick-back are further increased."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo