• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ti riferisci al distributore o al negozio?? io so che tengono il marchio, sulla varietà non ho indagato...

Mi riferisco al negozio. Io quel modello carbon non lo comprerei mai xchè cambierei subito dal primo all'ultimo pezzo. Non so come la pensiate voi, ma imho uno sforzo in più avrebbero potuto farlo.
Cosi sembra proprio che non ci credano per niente
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Veramente bella...Se avessi la possibilita' e l'intenzione di prendere una 27.5 saprei cosa scegliere. In lombardia qualcuno le vende?
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
331
14
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Ciao a tutti...sono anche io interessato alle nuove Norco soprattutto dopo averle potute ammirare a Padova, da quel momento ho capito che la Sight Carbon è proprio la bici che vorrei...
Sono anche io d'accordo sul fatto che i modelli importati specie sulla carbon non danno lustro alla bestiolina, ma chiedendo a Matra mi hanno detto che volendo si può ordinare qualunque modello, non so però se con sovrapprezzo...non avendo molta esperienza su più componenti per mio gusto e come e dove giro io l'ideale sarebbe la Sight Carbon 7.1, semplicemente da sbavo anche se ho un pò di dubbi sulla forcella e la nuova Mattoc di Manitou mi stuzzica...

Per i rivenditori...a me hanno comunicato circa 1 mese fà che mi potevo rivolgere a Bike Center a Cunardo o Effetto Bici o Bike in Progress, però erano ancora da confermare...

Ahhh...dimenticavo, complimenti ai possessori...semplicemente splendide!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo