norco range killer b

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mi piace l'idea dell'adesivo con le regolazioni x il cane

Fare gli adesivi del cambio verdi invece che rossi?
E magari anche sulla forca

Wow, troppo complicato. Quello che vedi e' molto fai-da-te.
Mi piacerebbe, ma non ho idea di come si possa fare, farne fare uno con la scritta norco piu' piccola su base nera da mettere sull'obliquo, che serva anche da protezione.....ma direi che posso vivere bene anche cosi' :-)
 

ducams4r

Redazione
Wow, troppo complicato. Quello che vedi e' molto fai-da-te.
Mi piacerebbe, ma non ho idea di come si possa fare, farne fare uno con la scritta norco piu' piccola su base nera da mettere sull'obliquo, che serva anche da protezione.....ma direi che posso vivere bene anche cosi' :-)

Hai già guardato il sito di speedy decal?http://speedydecal.com/

Credo che facciano anche il servizio di personalizzazione.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Si', che ce l'avevo gia' in casa ;-)

Comunque credo che nel mio caso sia meglio 10 gradi che 6 gradi di rialzo, volendo alleggerire un pochino l'anteriore

capito :celopiùg:

devo prendere nuovo ponte di comando e mi interessano pareri

renthal apex e fatbarC in poleposition anche se i 35 di diametro mi stuzzicano pure loro... easton e raceface
tanto hanno fatto cartello e costano tutti uguale :rosik:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sto guardano Shadow, il film di Zampaglione con due bikers come protagonisti, che cadono nelle grinfie di un maniaco......non c'e' che dire, finora veramente brutto, al limite dell'inguardabile, e temo che peggiorera' :-(
Del resto, in una domenica cosi' di m..........
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
capito :celopiùg:

devo prendere nuovo ponte di comando e mi interessano pareri

renthal apex e fatbarC in poleposition anche se i 35 di diametro mi stuzzicano pure loro... easton e raceface
tanto hanno fatto cartello e costano tutti uguale :rosik:

Al fatbar c ti devi un pochino abituare, perche' e' piegato indietro un po' meno dei soliti manubri. Pero' fatta l'abitudine, e' confortevole, sia in piedi che in sella. Almeno, io ho trovato facilemnte una posizione comoda.
Pero' pieni conto del fatto che e' meno piegato, perche' e' come se l'attacco fosse un pochino piu' lungo, o, almeno, ti costringe a stare coi gomiti un po' piu' aperti di altri.
Sulla smuggler in prima istanza mettero' il nukeproof carbon, con l'attacco da 45, che e' quello che dal grafico mi garantisce una posizione piu' simile a quella che ho sulla range.poi vedremo, a comprare un altro fatbar c, magari con rialzo 20 invece di 30, si fa sempre in tempo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Al fatbar c ti devi un pochino abituare...

sei la mia tester preferita :up:

ho già il fatbarlite :spetteguless: rise30 (che ha gli stessi angoli) e proprio con quello ho trovato la pace per gomiti e polsi... per me è il manubrio
proprio come dici tu è bello diritto e questo mi è piaciuto moltissimo rispetto alle altre pieghe provate
per il nuovo ponte di comando prederò il fatbarC rise20 e lo taglierò a 760
con le manopole renthal si perdè un pochino in larghezza della presa e alla fine sarà come il 740 mm+ mm-

tutto calcolato al mm per la nuova bestiola in lavorazione :i-want-t:
Sto guardano Shadow, il film di Zampaglione con due bikers come protagonisti, che cadono nelle grinfie di un maniaco......non c'e' che dire, finora veramente brutto, al limite dell'inguardabile, e temo che peggiorera' :-(
Del resto, in una domenica cosi' di m..........

:smile::smile::smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sei la mia tester preferita :up:

ho già il fatbarlite :spetteguless: rise30 (che ha gli stessi angoli) e proprio con quello ho trovato la pace per gomiti e polsi... per me è il manubrio
proprio come dici tu è bello diritto e questo mi è piaciuto moltissimo rispetto alle altre pieghe provate
per il nuovo ponte di comando prederò il fatbarC rise20 e lo taglierò a 760
con le manopole renthal si perdè un pochino in larghezza della presa e alla fine sarà come il 740 mm+ mm-

tutto calcolato al mm per la nuova bestiola in lavorazione :i-want-t:


:smile::smile::smile:
Grazie!

Anch'io l'ho tagliato a 760, dopo un bel po' di prove, ma con le manopole esi riguadagni quasi 2 cm di lunghezza :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sto guardano Shadow, il film di Zampaglione con due bikers come protagonisti, che cadono nelle grinfie di un maniaco......non c'e' che dire, finora veramente brutto, al limite dell'inguardabile, e temo che peggiorera' :-(
Del resto, in una domenica cosi' di m..........

Finito di vederlo, usando un po' anche l'avanti veloce, il film hafatto la fine che merita.......nella pattumiera
Bleah!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo