norco range killer b

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Boo che palle questa situazione, il problema è che non trovo un'alternativa, vorrà dire che rimango con la enduro comp 2013 che fa ancora egregiamente il suo lavoro, spero si sblocchi la situazione prima che il denaro per la bike vada in altro [emoji35]
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Transition patrol?
Voglio una bike meno race io la uso per allmountain aggressivo [emoji12], voglio qualcosa di più pedalabile della mia enduro, la vorrei in carbonio... Sotto i 4000€
.....
Ho trovato la Giant regin advanced 27,5 1 ma a reperibilità non è messa meglio.
...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Voglio una bike meno race io la uso per allmountain aggressivo [emoji12], voglio qualcosa di più pedalabile della mia enduro, la vorrei in carbonio... Sotto i 4000€
.....
Ho trovato la Giant regin advanced 27,5 1 ma a reperibilità non è messa meglio.
...

Per la mia esperienza transition fa bici facili, tanto quanto questa norco.
Il carbonio arriva quest'anno, se andiamo avanti cosi' prima che arrivino le range :-(
E' l'ultima condizione che vedo un pochino troppo restrittiva
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Per la mia esperienza transition fa bici facili, tanto quanto questa norco.
Il carbonio arriva quest'anno, se andiamo avanti cosi' prima che arrivino le range :-(
E' l'ultima condizione che vedo un pochino troppo restrittiva

Bici facili? Da quest'annno intendi.

vengo da una covert che richiede una guida molto fisica e soprattutto mai (si fa per dire) frenare perché il monocross si induriva subito.
ma se la lasciavi andare era un missile!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao Claudia visto che tu sei passata da S a M volevo chiederti quanto sei alta e che misure hai visto che anche io sono a cavallo tra le 2 taglie... Io sono 168 cm e ho come distanza tra sella e movimento centrale circa 69 70 cm ciao
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao Claudia visto che tu sei passata da S a M volevo chiederti quanto sei alta e che misure hai visto che anche io sono a cavallo tra le 2 taglie... Io sono 168 cm e ho come distanza tra sella e movimento centrale circa 69 70 cm ciao

Onestamente non lo so.
Avevo la S, mi ci trovavo un filino corta in piedi e mi veniva male al collo pedalando e ho preso la media
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
Parlato ora con il negozio, matra gli consegna settimana prossima una sight di range neanche l'ombra. Non si sanno i motivi ma a detta del negoziante parlando con altri colleghi tutti i marchi quest'anno hanno o hanno avuto grossi ritardi.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Altri aggiornamenti? Io martedì chiamo il mio negoziante, spero in un miracolo, altrimenti devo fare un po di manutenzione alla mia bike. Una alternativa alla 7.3 con quelle caratteristiche non c'è.
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
scusatemi se mi intrometto qui ma il topic della sigh è veramente poco seguito.

Sto per prenderne una 7.1 alu dell'anno scorsoin taglia s per la morosa, qualcuno sa il peso?

Poi se qualcuno cerca un range in taglia s carbon con carro in alu il mio sivende ne ha una.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
scusatemi se mi intrometto qui ma il topic della sigh è veramente poco seguito.

Sto per prenderne una 7.1 alu dell'anno scorsoin taglia s per la morosa, qualcuno sa il peso?

Poi se qualcuno cerca un range in taglia s carbon con carro in alu il mio sivende ne ha una.
Di dove sei?? Il tuo sivende?? Che modello è con il carro in alluminio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo