norco range killer b

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
In effetti ho sentito il rivenditore e mi ha detto che di soli telai in carbonchio nemmeno col il telescopico spaziale se ne vedono. Mi sa che guardo altrove...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
In effetti ho sentito il rivenditore e mi ha detto che di soli telai in carbonchio nemmeno col il telescopico spaziale se ne vedono. Mi sa che guardo altrove...

A parte il giramento di cosiddetti per non essere in grado di comprare quello che si vuole, che in tempo di crisi è un'assurdità IMHO, devo dire che io stessa ( che sono notoriamente rognosissima )avrei poco da cambiare prendendo quella stealth, la 7.2 mi pare, la troverei un ottimo compromesso
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
A parte il giramento di cosiddetti per non essere in grado di comprare quello che si vuole, che in tempo di crisi è un'assurdità IMHO, devo dire che io stessa ( che sono notoriamente rognosissima )avrei poco da cambiare prendendo quella stealth, la 7.2 mi pare, la troverei un ottimo compromesso

Che modello hai? Io ho gia messo in conto di sostituire freni e trasmissione..
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Che modello hai? Io ho gia messo in conto di sostituire freni e trasmissione..

Io sono riuscita a prendere uno degli ultimi telai 2014, quindi montaggio full custom, però intendevo dire che se proprio volessi assolutamente la range e non riuscissi a comprare il solo telaio, prenderei tranquillamente la 7.2 ( senza con questo voler assolutamente giustificare la distribuzione lacunosa )
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.268
1.192
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ma anche le bici complete non stanno arrivando, la 7.3 mia che il rivenditore aveva già ordinato da tenere in negozio non è arrivata e non ha ancora una previsione [emoji35] scandaloso.
Il problema è che così perdono credibilità come marchio.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Mi spiace, sinceramente, amo la range che ho in alluminio e nonostante il budget sempre più risicato a mia disposizione, avrei fatto volentieri, un sacrificio, per il frameset 7.3, ordinato a novembre e poi disddetto a fine gennaio, credo nella buona fede del negoziante a cui mi sono rivolto ed anche in quella di Matra, penso che il problema sia a monte di Norco, o del distributore europeo in Germania, o di tutti e due ed è un vero peccato ed un terribile autogol, in questo mercato magro, così perdono clienti, che si rivolgono ad altri, visto che il mercato in questo settore è in fermento....
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ma anche le bici complete non stanno arrivando, la 7.3 mia che il rivenditore aveva già ordinato da tenere in negozio non è arrivata e non ha ancora una previsione [emoji35] scandaloso.
Il problema è che così perdono credibilità come marchio.

E pensi che a loro interessi??
Per me ragionano come per i biglietti aerei, ossia vanno in Over booking.

Da quel che sento in giro ma potrei sbagliarmi, se ordini una Trek tempo 2 settimane ce l'hai sotto il cul, anche meno se è già nel magazzino.
Producono tanti esemplari e infatti a fine stagione di Trek in negozio scontate ne trovi quante ne vuoi.
Norco farà sicuramente molti meno esemplari e credo che prediliga il mercato d'oltre oceano al nostro.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Era stato detto su queste pagine che le consegne erano previste per gennaio... Effettivamente qualcosa in giro si è visto ma in maniera casuale e discontinua. Quello che fa riflettere è che ad oggi non vi sia un piano di consegne da parte del distributore europeo e quindi a cascata di matra. Il tutto su bici ordinate a fine stagione scorsa...addirittura sui solo frameset come il mio voci dicono che non arriveranno...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Era stato detto su queste pagine che le consegne erano previste per gennaio... Effettivamente qualcosa in giro si è visto ma in maniera casuale e discontinua. Quello che fa riflettere è che ad oggi non vi sia un piano di consegne da parte del distributore europeo e quindi a cascata di matra. Il tutto su bici ordinate a fine stagione scorsa...addirittura sui solo frameset come il mio voci dicono che non arriveranno...

Ok ragazzi, metto all'asta la mia range carbon taglia media supercustom.
Base d'asta 9k€ ;-)
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ok ragazzi, metto all'asta la mia range carbon taglia media supercustom.
Base d'asta 9k€ ;-)

Io per cifre così non mi abbasso, piuttosto per quella cifra prendo una L*.

In compenso ho provata quella di un amico. Devo dire che pedalare, si pedala bene. E' vero che davanti sul ripido si alleggerisce, però non va in crisi mai, basta caricare un pochino l'anteriore e problemi nessuno. Dietro il carro bobba non poco, però l'amico ha una molla senza blocchi di nessun genere, e lui stesso è scontento di aver tolto l'ammo ad aria, che dava alla bici maggio reattività. Con l'ammo a molla, la bici tende a sedersi e impigrirsi suoi rilanci. Ho trovato però molto performate la posizione del movimento centrale, che stabilisce un angolo virtuale del tubo sella, molto dritto conferendo un eccellente resa. Dopo aver ripreso la mia reign X mi sembrava di pedalare su una cyclette tanto ero seduto. Altro elemento che mi è piaciuto è stata la giocosità, ti invoglia subito a saltare e giocare con la bici, anche se l'ho trovata non so perché un po' faticosa e lenta, su tornanti molto stretti (ma come ripeto la bici non era della mia misura e non ho minimamente personalizzato il setting e le misure). In definitiva mi è piaciuta molto.


*molto fredda, molto!:maremmac:
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Io sono riuscita a prendere uno degli ultimi telai 2014, quindi montaggio full custom, però intendevo dire che se proprio volessi assolutamente la range e non riuscissi a comprare il solo telaio, prenderei tranquillamente la 7.2 ( senza con questo voler assolutamente giustificare la distribuzione lacunosa )

Condivido, infatti credo che la 7.2 sia la migliore in termini equipaggiamento/prezzo
 

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
E pensi che a loro interessi??
Per me ragionano come per i biglietti aerei, ossia vanno in Over booking.

Da quel che sento in giro ma potrei sbagliarmi, se ordini una Trek tempo 2 settimane ce l'hai sotto il cul, anche meno se è già nel magazzino.
Producono tanti esemplari e infatti a fine stagione di Trek in negozio scontate ne trovi quante ne vuoi.
Norco farà sicuramente molti meno esemplari e credo che prediliga il mercato d'oltre oceano al nostro.

Esattamente, ecco perchè dicevo che Norco produce prima per gli USA e dopo si occupa del mercato europeo (con le attese che inevitabilmente si allungano)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo