norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
perchè hai messo il guidacatena superiore ? Io ho la corona X01 da 32T sulla mia Enduro e non ho mai avuto il benchè minimo problema di saltellamento o fuoriuscita catena

Troppo distratti dai cani in tinta...che poserismo! anche se le manopole verdi senza altri particolari in tinta sono un -1 :mrgreen:

Se ricordo bene sulla alu non lo montavi,come mai? e che modello è? sembra uno di quelli ''custom'' minimale che montano alcune bici di serie.

Non ho mai avuto problemi nemmeno io, pero' trattandosi di carbonio, se per caso cadesse sarebbe un peccato, anche se c'e' quel bordino di protezione

Si tratta del 77 designz ( leggi recensione su dirt e enduro magazine ) , 28 grammi 😉
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
che belle :celopiùg:

ancora complimenti a tutti e due



claudia non avevi detto che avresti montato
il guida catena sull'attacco del deragliatore ??
problemi di compatibilità ??

alla fine hai preso la M
quanto sei scesa di peso dalla alu ??

Quel guidacatena no porta la corona da 30 e quello giusto sara' disponibile solo tra un po'....poi ho visto questo, 28 grammi, non si poteva lasciarlo li'.....un'occasione troppo ghiotta x fare un po' la snob 😃

un'altra domanda claudia :spetteguless:

la ruota anteriore è la nuova di spada ?
quanto ha di canale interno il cerchio??

Yes , il canale interno e' 25 mm. La stessa ditta ( ex rigida, non ricordo il nome nuovo) adesso ne fa uno con canale interno 29 mm

Grazie mauro! bello essere considerati;-)

Qui c'e' un po' di competizione ? Ma dai, lo sanno tutti che io sono solo chiacchiere e distintivo 😉
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Quel guidacatena no porta la corona da 30 e quello giusto sara' disponibile solo tra un po'....poi ho visto questo, 28 grammi, non si poteva lasciarlo li'.....un'occasione troppo ghiotta x fare un po' la snob 😃



Yes , il canale interno e' 25 mm. La stessa ditta ( ex rigida, non ricordo il nome nuovo) adesso ne fa uno con canale interno 29 mm



Qui c'e' un po' di competizione ? Ma dai, lo sanno tutti che io sono solo chiacchiere e distintivo 😉
Ryde
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Yes , il canale interno e' 25 mm. La stessa ditta ( ex rigida, non ricordo il nome)... /QUOTE]



Ho parlato con Spada in settimana per alcuni chiarimenti sulle Tananai ENX e anche io gli ho chiesto se il cerchio era il Ryde, lui mi ha detto di no e che se lo fa produrre appositamente per lui... :nunsacci:

Puo' essere, certo da vedere i cerchi sono identici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo