norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alganet

Biker novus
5/10/08
40
7
0
genova
Visita sito
Bike
Evil
Qucuno Sa dirmi se nella Range si monta senza problemi un ammo a molla ? Mettendo eventualmente interasse 222 anziché 216mm cosa può comportare?
Mi arriva la carbon a giorni e volevo fare due sperimenti...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
l'ammo a molla ci dovrebbe stare senza grossi problemi, il mio consiglio è di restare sul suo interasse 216, montare il 222 mi pare troppo
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.801
219
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
a riguardo http://forums.mtbr.com/27-5-650b/long-er-travel-norco-range-killer-b-mod-850346.html

Io non lo farei mai sulla carbon comunque,anche perchè da quanto ho capito è già una ottima bike così com'è e con queste modifiche penso si rischierebbe solo di far danni o peggiorarla...che poi 160mm non sono mica pochi,meglio 160 che funzionano bene che 180 ''accrocchiati'' secondo me ;-) al massimo mettici un ammo a molla con le sue misure se pensi possa andare meglio o un Dbair e smanettaci sù.
 

alganet

Biker novus
5/10/08
40
7
0
genova
Visita sito
Bike
Evil
a riguardo http://forums.mtbr.com/27-5-650b/long-er-travel-norco-range-killer-b-mod-850346.html

Io non lo farei mai sulla carbon comunque,anche perchè da quanto ho capito è già una ottima bike così com'è e con queste modifiche penso si rischierebbe solo di far danni o peggiorarla...che poi 160mm non sono mica pochi,meglio 160 che funzionano bene che 180 ''accrocchiati'' secondo me ;-) al massimo mettici un ammo a molla con le sue misure se pensi possa andare meglio o un Dbair e smanettaci sù.

Non lo farei per portarla a 180mm di escursione ma semplicemente il 222 è più comune da trovare a molla per le giornate miste fatte con furgone in posti dove la DH non serve.
Cercherò l'ammo a molla 216 allora...
 

alganet

Biker novus
5/10/08
40
7
0
genova
Visita sito
Bike
Evil
Utima cosa.... Nel caso qualcuno abbia provato ammo a molla mi sa' dire indicativamente che molla ha usato su questo leveraggio per peso medio 70/75kg? Grazie !!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
lumerennù;7242575 ha scritto:
E' vero che le 7.2 del 2015, che arrivano montate con un monocorona, non possono essere modificate montando una doppia e, quindi, sarei costretto a prendere la 7.3?


Credo di si, infatti i kit telaio dal sito sono 2, uno provvisto di attacco x il deragliatore e l'altro no....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo