nonnocarb invitational (con video e foto)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora c'è da risolvere un paio di problemi.
1) Intanto ribadisco che qui non ha fatto neanche un fiocco, i sentieri sono perfetti e stanno aspettando solo voi, e come punto di partenza non è male.
2) le previsioni continuano ad essere favorevoli, per domenica previsto cielo senza nuvole e solo un pò fresco (12°) per vento da nord, perciò panorama da favola.
3) freestyler non vengono, perciò mi avanzano ancora due posti, rover e rino volete furgonarvi anche voi? Azz, mi viene però adesso in mente che c'è anche la lilo, nonnobanshee mi confermi che sale pedalando anche lei? O ce la carichiamo sul furgone? (ho visto adesso che orneo propone robix, fatemi sapere un pò)
4) stamani mi è giunta una telefonata semiminatoria di una guida mtb di naturno che dice di aver sentito che un gruppo di downhiller provenienti da tutta italia voleva invadere i suoi possedimenti e scendere su un sentiero vietato proprio la domenica che ci cammina tanta gente....fosse estate avrebbe anche ragione, ma in questo periodo....vabbè comunque per non far polemiche ho cambiato un pò programmi, tanto qua per fortuna sentieri goduriosi ce n'è in abbondanza, perciò ho prenotato al Walde di Gaveis dove parte un bel sentierino....la vista è questa

rovermtb

Moderatur Beatus

A me era anche balenata l'idea... però se viene robix furganato e magari si aggiunge tra i pedalatori anche gepp1 e spiana e visto che c'è anche la lilo, allora rimarrei sulla salita pedalata. Al più, dovessero avanzare posti magari faccio un pensiero su fare l'ultima salita furgonata, ma vediamo al momento.

Mentire, sempre!!
E' sempre in quella zona o cambia proprio montagna?

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Tranquillo Rover, Robix non sono sicuro che viene. In questo momento è via per lavoro e l'idea di metterlo in lista è stata mia.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ok, allora posto per robix, ne avanza ancora uno, se qualcuno si vuole aggiungere è benvenuto!
Si, cambia montagna, l'anno scorso era sopra naturno, questo è a dx di merano, all'imbocco della val passiria, salita asfaltata impegnativa e discesa flow (seguirà traccia) o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mi ricordi come arrivare al rifugio dove mangerete o-o
Allora cambio di programma, andiamo al walde di gaveis. Esci a merano sud, prendi la strada per la val passiria, passi rifiano, poco dopo a sx parte la strada per vernurio-gaveis, sali, sali quandi sei quasi in cima c'è la deviazione a sx per Gaveis (Gfeis), arrivi in fondo alla strada è l'unico ristorante (Walde), di vediamo alle 13 o-o

rovermtb

Moderatur Beatus

peccato perdersi il monte sole (il cui nome mi piace un sacco).
comunque sono sicuro che sarà sicuramente altrettanto spettacolare!!

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

Rapido consulto e .... magari ci attacchiamo come padalatori (dovremmo essere 4)
aspettiamo traccia

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Rapido consulto e .... magari ci attacchiamo come padalatori (dovremmo essere 4)
aspettiamo traccia
Ok, vi dico solo i nostri tempi che sono questi: il ritrovo in baita per il pranzo è alle 13, per arrivarci pedalando ci vogliono un paio di orette, perciò basta partire da merano per le 11. ripartiremo dopo pranzo per le 14.30 e saremo a merano per le 15.30-16. Giusto per capire se vi va beneo-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Houston we have a problem.....
Stanotte inaspettata ha buttato giù anche qui mezzo metro di neve fino in valle!
Purtroppo tutti i rifugi sono isolati e i sentieri troppo pericolosi, sono costretto ad annullare il ritrovo

Sentieri perfetti e previsioni ancora migliori di quelle di rover

Evoluzione ulteriore:
Venerdì

Sabato

Domenica

Temp. max: 11
Temp. min: 1
Temp. max: 12
Temp. min: -3
Temp. max: 13
Temp. min: -3
Venerdì deciso miglioramento del tempo, su tutta la provincia tornerà a splendere il sole, le nubi residue si diraderanno in mattinata. Il clima sarà più mite con temperature massime comprese fra 4° e 13°, pur restando questi valori leggermente sotto la media per metà marzo. Temperature simili e tempo buono anche per il fine settimana. Comunque nelle valli soffierà il föhn da nord. Solo lungo la cresta di confine a tratti potranno farsi vedere delle nubi. La prossima settimana arriverà finalmente la primavera. Il bollettino meteo dell'Alto Adige può essere ricevuto anche via fax e via e-mail.
© Ufficio Idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo