3) freestyler non vengono, perciò mi avanzano ancora due posti, rover e rino volete furgonarvi anche voi? Azz, mi viene però adesso in mente che c'è anche la lilo, nonnobanshee mi confermi che sale pedalando anche lei? O ce la carichiamo sul furgone?(ho visto adesso che orneo propone robix, fatemi sapere un pò)
4) stamani mi è giunta una telefonata semiminatoria di una guida mtb di naturno che dice di aver sentito che un gruppo di downhiller provenienti da tutta italia voleva invadere i suoi possedimenti e scendere su un sentiero vietato proprio la domenica che ci cammina tanta gente....fosse estate avrebbe anche ragione, ma in questo periodo....vabbè comunque per non far polemiche ho cambiato un pò programmi, tanto qua per fortuna sentieri goduriosi ce n'è in abbondanza, perciò ho prenotato al Walde di Gaveis dove parte un bel sentierino....la vista è questa
Allora cambio di programma, andiamo al walde di gaveis. Esci a merano sud, prendi la strada per la val passiria, passi rifiano, poco dopo a sx parte la strada per vernurio-gaveis, sali, sali quandi sei quasi in cima c'è la deviazione a sx per Gaveis (Gfeis), arrivi in fondo alla strada è l'unico ristorante (Walde), di vediamo alle 13 o-omi ricordi come arrivare al rifugio dove mangerete o-o
Ok, allora posto per robix, ne avanza ancora uno, se qualcuno si vuole aggiungere è benvenuto!
Si, cambia montagna, l'anno scorso era sopra naturno, questo è a dx di merano, all'imbocco della val passiria, salita asfaltata impegnativa e discesa flow (seguirà traccia) o-o
la situazione per adesso sembra buona: le prime proiezioni per il we ( e qui incrociamo tutto quello che possiamo) danno tempo buono e temperature in ripresa, anche se farà ancora un pò freschino per la stagione (meglio, meno escursionisti sui sentieri )
Situazione neve: tutti i sentieri sono perfettamente agibili, zero neve fino a 1500 m , che è la quota da dove partiremo, anzi molti sentieri sono piuttosto secchi e neve per adesso qui non se ne prevede per tutta la settimana.
Situazione baita: prenotato tavolo per 20 persone, ci attendono con piatti tipici e birra a volontà (si prega di non esagerare, dopo ci attendono ancora due discese, d'accordo che le curve alcoliche riescono meglio, ma bisogna anche farle dalla parte giusta)
Tenersi perciò pronti per le 8 a Merano, 8.15 si montano le bici sul furgone e 8.30 si parte. (più avanti coordinate per il ritrovo e traccia per pedalatori) o-o
Ho sentito Robix, lui lascia il posto. Il muz è un pezzo che non lo sento.Azz orneo mi anticipi sempre di un minuto, fammi sapere allora se viene robix! ( e il muz?)
Ok, allora rinnovo l'offerta, ci sono ancora due posti liberi per domenica o-oHo sentito Robix, lui lascia il posto. Il muz è un pezzo che non lo sento.
Ok, vi dico solo i nostri tempi che sono questi: il ritrovo in baita per il pranzo è alle 13, per arrivarci pedalando ci vogliono un paio di orette, perciò basta partire da merano per le 11. ripartiremo dopo pranzo per le 14.30 e saremo a merano per le 15.30-16. Giusto per capire se vi va beneo-oRapido consulto e .... magari ci attacchiamo come padalatori (dovremmo essere 4)
aspettiamo traccia
Qualcuno ci vuole bene!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?