nonnocarb invitational (con video e foto)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io haplo ti consiglio di venire con tanga leopardato e reggicalze. scarponcini tacco alto da night dark e maglietta nera forata senza spalle. cravatta obbligo pero'.
:il-saggi:

ma va' dar via al ciapiiiii :rosik::hahaha::hahaha:
:smile::smile::smile:

L'anno scorso nella parte alta c'era ancora neve, quest'anno zero, ripeto terreni duri e secchi, comunque haplo direi che la prima opzione va bene, anche perchè sarà un pò freschino o-o

steve-U

Redazione
5/5/05
4.349
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
bella storia Carb ! stamane al garda sopra caprino ho trovato 5 cm abbondanti di neve a quota 1100 circa ed un po' mi ero preoccupato !

io contavo di venire con braga lunga idrorepellente e scarponcino alto, ci fosse qualche tratta innevata ed un po' di bagno a terra... o prendo braga lunga cotone e scarpe estive ?

l'anno scorso c'era un pò di neve e io avevo braghette corte e maniche corte, quest'anno che non c'è neanche neve mi sa che vengo in costume con occhiali da sole! :hahaha:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bene, il povero rover non è solo o-o
Protezioni direi obbligatorie, sentieri stretti e rocciosi.
E poi non dimentichiamoci che c'è anche lilo che vi addolcirà la salita con la sua compagnia o-o

in certi passaggi e' consigliato il paracadute!

Allora sentieri secchi.. big betty davanti, hr 2.5 dietro.. Rispetto montaggio dell'anno scorso, e' rimasto solo telaio e ruote..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo