nonnocarb invitational (con video e foto)

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
in teoria si...anche perche' senno' non ho modo di arrivare a merano...sto aspettando la forca che spero arrivi durante la prossima settimana...ah....auguri alex anche se in ritardo... carb scusa non ho capito...un posto e' sicuro e l'altro bisogna vedere o come?? ps. qualcuno sa dirmi il colle in che condizioni e'???

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ps. qualcuno sa dirmi il colle in che condizioni e'???
anni fa, l'ho fatto in primavera ed è stato un incubo per via del ghiaccio, è tutto in ombra, e dato che quest'anno ha fatto parecchia neve, io lo sconsiglierei, visto che ha fatto solo tre giorni di bel tempo, ma già oggi era di nuovo freddo e per domani e domenica prevedono brutto tempo. o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
in teoria si...anche perche' senno' non ho modo di arrivare a merano...sto aspettando la forca che spero arrivi durante la prossima settimana...ah....auguri alex anche se in ritardo... carb scusa non ho capito...un posto e' sicuro e l'altro bisogna vedere o come?? ps. qualcuno sa dirmi il colle in che condizioni e'???
no, i posti liberi sono due, però devi dirmi se si o no altrimenti chiedo a qualcun altro o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ok. Allora ci sono 2 posti liberi, i primi sono i due freestyler, qualcuno se vuole si può prenotare se per caso loro non riuscissero a venire o-o
Ecco la lista aggiornata
1) nonnocarb
2) marmuz
3) Katanakgb
4) nonnobanshee
5) Haplobiker
6) Sambugan
7) orneo
8) steve-u
9) dario
10) Daniele
11) Braian
12) dariuz (da confermare)
13) maxspila
14) tasi e tira
15)freestyler93 (da confermare)
16) freestyler2 (da confermare)

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
forse forse riesco a giocarmi un jolly pauroso con la mia dolce metà.↲
ti dico la settimana...ovvio che lo strudel lo voglio lo stesso...ahahah

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
la situazione per adesso sembra buona: le prime proiezioni per il we ( e qui incrociamo tutto quello che possiamo:smile:) danno tempo buono e temperature in ripresa, anche se farà ancora un pò freschino per la stagione (meglio, meno escursionisti sui sentieri:il-saggi:)
Situazione neve: tutti i sentieri sono perfettamente agibili, zero neve fino a 1500 m , che è la quota da dove partiremo, anzi molti sentieri sono piuttosto secchi e neve per adesso qui non se ne prevede per tutta la settimana.
Situazione baita: prenotato tavolo per 20 persone, ci attendono con piatti tipici e birra a volontà (si prega di non esagerare, dopo ci attendono ancora due discese, d'accordo che le curve alcoliche riescono meglio, ma bisogna anche farle dalla parte giusta:smile:)
Tenersi perciò pronti per le 8 a Merano, 8.15 si montano le bici sul furgone e 8.30 si parte. (più avanti coordinate per il ritrovo e traccia per pedalatori) o-o

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
cari ragazzi devo vedere perchè forse c'invitano a pranzo...però se non c'è l'invito vengo volentieri a festeggiare il nonno più veloce del sudtirol

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Situazione neve: tutti i sentieri sono perfettamente agibili, zero neve fino a 1500 m , che è la quota da dove partiremo, anzi molti sentieri sono piuttosto secchi e neve per adesso qui non se ne prevede per tutta la settimana.
...

bella storia Carb ! stamane al garda sopra caprino ho trovato 5 cm abbondanti di neve a quota 1100 circa ed un po' mi ero preoccupato !

io contavo di venire con braga lunga idrorepellente e scarponcino alto, ci fosse qualche tratta innevata ed un po' di bagno a terra... o prendo braga lunga cotone e scarpe estive ?

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io haplo ti consiglio di venire con tanga leopardato e reggicalze. scarponcini tacco alto da night dark e maglietta nera forata senza spalle. cravatta obbligo pero'.
:il-saggi:

ma va' dar via al ciapiiiii :rosik::hahaha::hahaha:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo