nonnocarb invitational (con video e foto)

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
in teoria si...anche perche' senno' non ho modo di arrivare a merano...sto aspettando la forca che spero arrivi durante la prossima settimana...ah....auguri alex anche se in ritardo... carb scusa non ho capito...un posto e' sicuro e l'altro bisogna vedere o come?? ps. qualcuno sa dirmi il colle in che condizioni e'???

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ps. qualcuno sa dirmi il colle in che condizioni e'???
anni fa, l'ho fatto in primavera ed è stato un incubo per via del ghiaccio, è tutto in ombra, e dato che quest'anno ha fatto parecchia neve, io lo sconsiglierei, visto che ha fatto solo tre giorni di bel tempo, ma già oggi era di nuovo freddo e per domani e domenica prevedono brutto tempo. o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
no, i posti liberi sono due, però devi dirmi se si o no altrimenti chiedo a qualcun altro o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ok. Allora ci sono 2 posti liberi, i primi sono i due freestyler, qualcuno se vuole si può prenotare se per caso loro non riuscissero a venire o-o
Ecco la lista aggiornata
1) nonnocarb
2) marmuz
3) Katanakgb
4) nonnobanshee
5) Haplobiker
6) Sambugan
7) orneo
8) steve-u
9) dario
10) Daniele
11) Braian
12) dariuz (da confermare)
13) maxspila
14) tasi e tira
15)freestyler93 (da confermare)
16) freestyler2 (da confermare)

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
forse forse riesco a giocarmi un jolly pauroso con la mia dolce metà.↲
ti dico la settimana...ovvio che lo strudel lo voglio lo stesso...ahahah

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
la situazione per adesso sembra buona: le prime proiezioni per il we ( e qui incrociamo tutto quello che possiamo) danno tempo buono e temperature in ripresa, anche se farà ancora un pò freschino per la stagione (meglio, meno escursionisti sui sentieri)
Situazione neve: tutti i sentieri sono perfettamente agibili, zero neve fino a 1500 m , che è la quota da dove partiremo, anzi molti sentieri sono piuttosto secchi e neve per adesso qui non se ne prevede per tutta la settimana.
Situazione baita: prenotato tavolo per 20 persone, ci attendono con piatti tipici e birra a volontà (si prega di non esagerare, dopo ci attendono ancora due discese, d'accordo che le curve alcoliche riescono meglio, ma bisogna anche farle dalla parte giusta)
Tenersi perciò pronti per le 8 a Merano, 8.15 si montano le bici sul furgone e 8.30 si parte. (più avanti coordinate per il ritrovo e traccia per pedalatori) o-o

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
cari ragazzi devo vedere perchè forse c'invitano a pranzo...però se non c'è l'invito vengo volentieri a festeggiare il nonno più veloce del sudtirol

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Situazione neve: tutti i sentieri sono perfettamente agibili, zero neve fino a 1500 m , che è la quota da dove partiremo, anzi molti sentieri sono piuttosto secchi e neve per adesso qui non se ne prevede per tutta la settimana.
...

bella storia Carb ! stamane al garda sopra caprino ho trovato 5 cm abbondanti di neve a quota 1100 circa ed un po' mi ero preoccupato !

io contavo di venire con braga lunga idrorepellente e scarponcino alto, ci fosse qualche tratta innevata ed un po' di bagno a terra... o prendo braga lunga cotone e scarpe estive ?

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io haplo ti consiglio di venire con tanga leopardato e reggicalze. scarponcini tacco alto da night dark e maglietta nera forata senza spalle. cravatta obbligo pero'.

ma va' dar via al ciapiiiii

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo