ci sono ancora 2 posti x caso???
Vieni con tuo fratello??
ci sono ancora 2 posti x caso???
anni fa, l'ho fatto in primavera ed è stato un incubo per via del ghiaccio, è tutto in ombra, e dato che quest'anno ha fatto parecchia neve, io lo sconsiglierei, visto che ha fatto solo tre giorni di bel tempo, ma già oggi era di nuovo freddo e per domani e domenica prevedono brutto tempo. o-ops. qualcuno sa dirmi il colle in che condizioni e'???
no, i posti liberi sono due, però devi dirmi se si o no altrimenti chiedo a qualcun altro o-oin teoria si...anche perche' senno' non ho modo di arrivare a merano...sto aspettando la forca che spero arrivi durante la prossima settimana...ah....auguri alex anche se in ritardo... carb scusa non ho capito...un posto e' sicuro e l'altro bisogna vedere o come?? ps. qualcuno sa dirmi il colle in che condizioni e'???
per noi è si...il problema è se la forcella non arriva entro la settimana che è un problema...no, i posti liberi sono due, però devi dirmi se si o no altrimenti chiedo a qualcun altro o-o
pedalatori?
qui per ora l'unico confermato sono io....
Come son solo io, a costo di venire con una gamba sola ma ci sarò. Ci dobbiamo mettere d'accordo solo per il viaggio da Rovereto a Naturno, se ci stiamo in una macchina o ?? vediamo io però c'èpedalatori?
qui per ora l'unico confermato sono io....
Però se c'è posto come ruota di scorta, dopo la salitaahhh ecco......!!
@carb: ci avevo anche fatto un pensierino a farmi la giornata furgonata, ma se rino viene, allora pedalo!
gepp1 e spiana mi devono ancora dire..
le porto anch'io, non vorrei vi divertiste troppo, e porto anche la Gopro, così la provo.biker goloso....
comunque, avverto che mi porto le protezioni (sia gambe che gomiti) e casco full face.
la reflex invece può essere utile?
...
Situazione neve: tutti i sentieri sono perfettamente agibili, zero neve fino a 1500 m , che è la quota da dove partiremo, anzi molti sentieri sono piuttosto secchi e neve per adesso qui non se ne prevede per tutta la settimana.
...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?