nonnocarb invitational (con video e foto)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Lo dicevano anche in una pubblicità che le situazioni estreme rendono le cose uniche.. :spetteguless: In effetti se ci penso bene tutte le cose di cui ho un ricordo piu vivo sono state fatte sfidando la sorte, o in situazioni poco sicure.. :nunsacci: Che l'adrenalina aiuti meglio a imprimere i ricordi? Quel che è certo è che l'alcool fà esattamente l'effetto contrario :smile:

grandissimo !!!!! lasciamo i vecchi in baita e noi giovani RAIDIAMO a MANETTA !!!!! :duello:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:spetteguless: fra nonmo e nonno...se noi uccidessimo haplo su e poi ci spartiamo le sue bici...non vivremmo forse meglio ? a sua moglie ci penso io da buon samaritano. :il-saggi:

Mi sembra una buona idea, in caso di maltempo ci cacciamo in baita e lo sfidiamo all'ultimo grappino, cosi schianta e ci dividiamo tutti i suoi beni o-o

AFFARE FATTO. IL POLLO VERRA' SPENNATO. :smile::hahaha::cucù:

a ragà...ma state a organizzà una grande uscita tutti insieme oppure una mega-orgia bacchica con annessi riti woodo? :smile:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Fango? cos'è? Nei miei sentieri il fango non esiste!:rosik: Solo roccia!
Sono posti secchissimi, si asciugano subito. Se quel giorno c'è fango vuole dire che sta diluviando, e allora la colpa è solo tua e delle tue gomme, sarai considerato un portasfortuna per sempre e mai più invitato:arrabbiat::smile:o-o

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Fango? cos'è? Nei miei sentieri il fango non esiste!:rosik: Solo roccia!
Sono posti secchissimi, si asciugano subito. Se quel giorno c'è fango vuole dire che sta diluviando, e allora la colpa è solo tua e delle tue gomme, sarai considerato un portasfortuna per sempre e mai più invitato:arrabbiat::smile:o-o

sei serio ? no perchè vado a rimettere il MINION... non mi far lavorare per nulla eh ???? :mavadaviaiciapp:

@marmuz: la tua gomma non la voglio, non vorrei fosse una scusa per NON darmi poi lo strudel... :hahaha:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
sei serio ? no perchè vado a rimettere il MINION... non mi far lavorare per nulla eh ???? :mavadaviaiciapp:

@marmuz: la tua gomma non la voglio, non vorrei fosse una scusa per NON darmi poi lo strudel... :hahaha:
Ripeto il fango esiste solo nella situazione che ti ho descritto (e spero proprio per te che non succeda:smile:)
Faresti bene ad accettare la proposta indecente di marmuz, la 3 per quei sentieri è il non plus ultra o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora, ecco il posto dove ci fermeremo a mangiare quest'anno

[URL="http://www.schnatzhof.it/index.html"][URL="http://www.schnatzhof.it/index.html"][url]http://www.schnatzhof.it/index.html[/URL][/URL][/URL]

Il maso è quello al centro più in alto di tutti, vista fantastica,

giusti 1000 m di dislivello dal paese di Naturno in basso, che si raggiunge per un godurioso sentiero in discesa e una impegnativa salita asfaltata (per chi pedala:rosik:), 8.6 km al 12% di media, 22 km partendo da Merano

Saremo li verso le 13 dopo le due discese della mattina. Per i pedalatori fra un pò allego la traccia, la strada è la stessa dell'anno scorso fino a metà salita, poi si sale ancora un pò più su o-o

rovermtb

Moderatur Beatus
ottimo... Monte Sole mi piace un sacco!!
shine.gif

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
rover visto che scratera forse è out, senti tu il gepp o qualcun altro se viene, non vorrei farti salire da solo! Ah, poi c'è anche la Lilo del nonnobanshee che vuole pedalare, che dici, nonno, ce la fa a farsi quella salitina? (in caso ricordo che si può salire anche in auto!) o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
STO A ROSICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!:smile:

per il prossimo anno mi prenoto già da adesso, vorrà dire che mi porto dietro un paio di casse di "est-est-est" (vino bianco delle mie parti) che potrebbe risultare utile a tutti come "corroborante" prima della discesa...ed inoltre anche per uno scambio cultural/enologico. :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo