nonnocarb invitational (con video e foto)

HAPLO Biker

Biker incredibilis

grandissimo !!!!! lasciamo i vecchi in baita e noi giovani RAIDIAMO a MANETTA !!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fra nonmo e nonno...se noi uccidessimo haplo su e poi ci spartiamo le sue bici...non vivremmo forse meglio ? a sua moglie ci penso io da buon samaritano.

Mi sembra una buona idea, in caso di maltempo ci cacciamo in baita e lo sfidiamo all'ultimo grappino, cosi schianta e ci dividiamo tutti i suoi beni o-o

AFFARE FATTO. IL POLLO VERRA' SPENNATO.

a ragà...ma state a organizzà una grande uscita tutti insieme oppure una mega-orgia bacchica con annessi riti woodo?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Fango? cos'è? Nei miei sentieri il fango non esiste! Solo roccia!
Sono posti secchissimi, si asciugano subito. Se quel giorno c'è fango vuole dire che sta diluviando, e allora la colpa è solo tua e delle tue gomme, sarai considerato un portasfortuna per sempre e mai più invitatoo-o

HAPLO Biker

Biker incredibilis

sei serio ? no perchè vado a rimettere il MINION... non mi far lavorare per nulla eh ????

@marmuz: la tua gomma non la voglio, non vorrei fosse una scusa per NON darmi poi lo strudel...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
sei serio ? no perchè vado a rimettere il MINION... non mi far lavorare per nulla eh ????

@marmuz: la tua gomma non la voglio, non vorrei fosse una scusa per NON darmi poi lo strudel...
Ripeto il fango esiste solo nella situazione che ti ho descritto (e spero proprio per te che non succeda)
Faresti bene ad accettare la proposta indecente di marmuz, la 3 per quei sentieri è il non plus ultra o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora, ecco il posto dove ci fermeremo a mangiare quest'anno

[URL="http://www.schnatzhof.it/index.html"][URL="http://www.schnatzhof.it/index.html"][url]http://www.schnatzhof.it/index.html[/URL][/URL][/URL]

Il maso è quello al centro più in alto di tutti, vista fantastica,

giusti 1000 m di dislivello dal paese di Naturno in basso, che si raggiunge per un godurioso sentiero in discesa e una impegnativa salita asfaltata (per chi pedala), 8.6 km al 12% di media, 22 km partendo da Merano

Saremo li verso le 13 dopo le due discese della mattina. Per i pedalatori fra un pò allego la traccia, la strada è la stessa dell'anno scorso fino a metà salita, poi si sale ancora un pò più su o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
rover visto che scratera forse è out, senti tu il gepp o qualcun altro se viene, non vorrei farti salire da solo! Ah, poi c'è anche la Lilo del nonnobanshee che vuole pedalare, che dici, nonno, ce la fa a farsi quella salitina? (in caso ricordo che si può salire anche in auto!) o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
STO A ROSICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

per il prossimo anno mi prenoto già da adesso, vorrà dire che mi porto dietro un paio di casse di "est-est-est" (vino bianco delle mie parti) che potrebbe risultare utile a tutti come "corroborante" prima della discesa...ed inoltre anche per uno scambio cultural/enologico.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo