nonnocarb invitational (con video e foto)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Se si è ristabilita la gamba, se mi accettate, se Rover e Scrat mi fanno strada, verrei anch'io con pedalata in sù, quanto è il dislivello? son tre settimane di fermo bici causa uno strappo e non vorrei forzare troppo, però seduto sulla panchina di destra mi ci vedo, ciao.
:il-saggi:
Arruolato!
Saranno circa un 1000 m, ma c'è tutta la mattina e si possono fare con calma o-o

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
NONNOBANSHEE IO C'E! E PURE LILO. LEI GIRERA' IN BIKE MAGARI SALENDO PIANO PIANO. :il-saggi:
IL 13 SERA OSTERIA/PIZZERIA PIAZZETTA DEI TRENI PER CHI LIBERO.
DORMO NELL'OSTELLO LI VICINO.

A PRESTO RAGA.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
NONNOBANSHEE IO C'E! E PURE LILO. LEI GIRERA' IN BIKE MAGARI SALENDO PIANO PIANO. :il-saggi:
IL 13 SERA OSTERIA/PIZZERIA PIAZZETTA DEI TRENI PER CHI LIBERO.
DORMO NELL'OSTELLO LI VICINO.

A PRESTO RAGA.

Pure io e Max veniamo su la sera e dormiamo lì, quindi ci siamo per cena in compagniaaaaa....

Carb o nonno, mi potete mandare via MP un paio di indirizzi in cui si possa pernottare a buon prezzo ?

Nonno posso mandarti a dormire con Max, che io vado a dormire con la Mara ?:cucù:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Pure io e Max veniamo su la sera e dormiamo lì, quindi ci siamo per cena in compagniaaaaa....

Carb o nonno, mi potete mandare via MP un paio di indirizzi in cui si possa pernottare a buon prezzo ?

Nonno posso mandarti a dormire con Max, che io vado a dormire con la Mara ?:cucù:
fanciulo haplo. io parto presto perche mi trovero' sul bondone con amici 4x4. quelli con cui partiro per tunisia .
per dormire vicinissimo ostello gioventu merano. 22 € notte e colazione.
ciao pistolaaaaaa

HAPLO Biker

Biker incredibilis
fanciulo haplo. io parto presto perche mi trovero' sul bondone con amici 4x4. quelli con cui partiro per tunisia .
per dormire vicinissimo ostello gioventu merano. 22 € notte e colazione.
ciao pistolaaaaaa

ecco si bravo te lo dico pure io, ma se mi dessi anche MP con indirizzo o meglio telefono sarebbe cosa gradita.

grazie ciaoooooooo

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma che bambino viziato, sei li a fare niente davanti al pc, basta che cerchi ostello di merano, no? ;-)
Nonno, salvami tu da questo haplo!

va beh allora se Carb comanda, io mi adeguo... ecco i dati per chi ne avesse bisogno... una fetta di strudel in più per me però per l'IMMANE sforzo !
Ostello Della Gioventu'

39012 Merano (BZ) V. Carducci, 77

tel: 0473 201475
[email protected]

HAPLO Biker

Biker incredibilis

ok lo prenderò come un si... al massimo lasciamo il mio amico Max senza strudel !!!! :smile::smile::smile:

a proposito ma lo spumante lo preferite secco oppure dolce ? faccio 50 e 50 ?

e cosa più importante, all'ostello dove ho già prenotato mi han detto che in caso di disdetta last minute potrei dover pagare l'80% a titolo di caparra... GULP ! :specc:

a questo punto direi di raidare anche tra tuoni lampi nebbia e bufere di neve varie... :medita:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ok lo prenderò come un si... al massimo lasciamo il mio amico Max senza strudel !!!! :smile::smile::smile:

a proposito ma lo spumante lo preferite secco oppure dolce ? faccio 50 e 50 ?

e cosa più importante, all'ostello dove ho già prenotato mi han detto che in caso di disdetta last minute potrei dover pagare l'80% a titolo di caparra... GULP ! :specc:

a questo punto direi di raidare anche tra tuoni lampi nebbia e bufere di neve varie... :medita:
Azz che dramma, 80% di 22 euro sono neanche 18 :smile:
Comunque non preoccuparti, al massimo ci cacciamo in baita tutto il giorno a bere:-P

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Azz che dramma, 80% di 22 euro sono neanche 18 :smile:
Comunque non preoccuparti, al massimo ci cacciamo in baita tutto il giorno a bere:-P

perchè tu non la vedi nell'ottica giusta Carb, 18 euro equivalgono ad un coppia di pastiglie per i miei moto v2 !!!!!!!! non posso pensare di sprecare cotanto ben di Dio !!!! :sborone:

quanto al "programma meteo avverso in baita", direi che è ottimo, siamo a posto !!!! :rock-it:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Lo dicevano anche in una pubblicità che le situazioni estreme rendono le cose uniche.. :spetteguless: In effetti se ci penso bene tutte le cose di cui ho un ricordo piu vivo sono state fatte sfidando la sorte, o in situazioni poco sicure.. :nunsacci: Che l'adrenalina aiuti meglio a imprimere i ricordi? Quel che è certo è che l'alcool fà esattamente l'effetto contrario :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo