nonnocarb invitational (con video e foto)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Riprenditi mi raccomando che non puoi mancare! E poi se no l'unica femminuccia della compagnia chi ce la porta su?
intanto allego la traccia della salita, calcola che che ci vogliono un paio di ore buone o-o

Allegati

• salitagaveis.zip
    8,8 KB · Visite: 10

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
FIUUUUUUUUUU ottimo mi sento già meno sola

anche io do conferma della mia presenza stasera. devo vedere a casa se la pupa in forma ..aveva la febbre ieri!

stasera mi scarico la traccia di nonnocarb da casa.....

grazie milleeeeeeeeee

HAPLO Biker

Biker incredibilis
qualcuno che se la fa tutta pedalata c'è?

se tutti gli eventi sono a mio favore riesco ad accompagnare il nonnobanshee...

contento haplo?

impossibile dai NON possiamo essere così sfortunati... qualcosa ti DEVE pur andare storto Mara, no ?

comunque Nonno, dire di NON contare la Lilo, (sto gufando a manetta per lei 8-)) e quindi di salire col furg1 di Max tutti e 3 assieme, che dici ?

noi partiremmo da modena per le 16 circa, direi. poi mentre saliamo ci organizziamo per la notte "BRAVA" che aspetta noi marpioni liberi e SENZA gnocca al seguito...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
VEDI HAPLO...SE LILO DECLINA...IO PARTO ALLA MATTINA PER FARE FESTA AL BONDONE SOPRA TRENTO CON RADUNO 4X4 SULLA NEVE . POI E DICO POI FORSE RIESCO AD ARRIVARE A MERANO PER PRENDERE CAMERA IN TEMPO E FARMI TROVARE IN TRATTORIA IN TEMPO. POI LA NOTTE IN CAMERA CON ........GNAMM GNAMMMM

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
grazie haplo! MITICOOOOOO...come da tuo ...incantesimo o rito woodoo ...NON potrò essere dei vostri !!!
il nonnino partirà in tarda mattinata ..SOLO SOLETTO....di voi si fida...POCOOOOOOO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo