nonnocarb invitational (con video e foto)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Houston we have a problem.....
Stanotte inaspettata ha buttato giù anche qui mezzo metro di neve fino in valle!
Purtroppo tutti i rifugi sono isolati e i sentieri troppo pericolosi, sono costretto ad annullare il ritrovo

...

ho APPENA letteralmente rischiato di cadere dalla seggiola Carb... questa me la paghi !

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
bellissima

Attenzione ancora 2 posti liberi per le risalite con shuttle, se qualcuno vuole prenotarsi basta dirlo o-o
Io le farei anche meccanizzate le salite pere ora, visto la gamba, però non vorrei lasciare solo Rover, vediamo stasera se si aggiungono altri pedalatori o cosa:: do
domattina decidiamo, se nel frattempo trovi da riempire i mezzi non preoccuparti, fai come meglio credi, ciao

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

...non so se a qualcuno interessa ma 4 pedalatori tentano di salire da qui con partenza alle 9.30

]

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Gepp1 PRESENTE

con un abile dribbling degno dei migliori bmxer ho scartato gli impegni familiari....sempre che non mi chiamino in tribunale......

perciò rino se vuoi puoi scatenarti...col furgone

marios

Biker popularis
11/12/07
97
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Scusate l'assenza, ritorno ora da una bella notturna sulla neve a 2000 m

OK. allora Marios e rinomania arruolati per gli ultimi due posti furgonati o-o
Grande Carb!
Maxgr ha alzato bandiera bianca! C'è qualche altro forumendolo che partirà dalle rive del Benaco per raggiungere il luogo del delitto? Altrimenti mi metto in contatto con i roveretani, che mi sembrano un gruppo piuttosto nutrito...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grande Carb!
Maxgr ha alzato bandiera bianca! C'è qualche altro forumendolo che partirà dalle rive del Benaco per raggiungere il luogo del delitto? Altrimenti mi metto in contatto con i roveretani, che mi sembrano un gruppo piuttosto nutrito...
Eh si, devi metterti in contatto con loro che sono i più vicini!

L'appuntamento è nello stesso posto dell'anno scorso alle 8 per chi ci è già stato, per gli altri piazzale prader in via 4 novembre proprio di fronte alla stazione ferroviaria, consigliata uscita della superstrada merano nord-lagundo, poi a dx sempre diritto fino a merano.
Mi raccomando due cose: 1) puntualità, alle 8.15 si caricano le bici e alle 8.30 si parte perchè la giornata sarà lunga
2) controllate al meglio le bici a casa (gomme, freni, ecc) se no se continuiamo a fermarci non riusciamo a rispettare i tempi (specie del pranzo:magna:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo