Nonnocarb invitational 2014

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Caro [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ... L'anno prossimo potresti compiere gli anni verso giugno-luglio così potrei esser dei vostri pure io, visto che in inverno non mi è possibile liberarmi tutto un sabato!!!!????
A parte gli scherzi mi dispiace molto di non poter far parte del numeroso gruppo di amici che pedaleranno assieme a te !!
Buone pedalate a tutti ed a presto
Ciao Mirco

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora a giugno non perderti il mio raduno pedalato che quest'anno arriva alla terza edizione! 14 e 15 giougno o-o

Mi sono perso qualche pagina o per domenica non è stato definito niente?
Domani purtroppo non posso esserci ma domenica non manco di sicuro

Emil
appuntamento alle 8 al piazzale, domani decido dove si va a seconda di chi ci sarà

Ma ci pensate che domani sera a quest'ora saremo a cena con la (prima) birra in mano !!!!

Si, ma dove a cena?
Domani decidiamo anche per la cena, in ogni caso sarà una goduria!

junges

Biker popularis
28/4/13
53
0
0
Merano (BZ)
Visita sito
Stamattina uscendo per andare a lavoro davanti casa ho visto Jag che si preparava...domani mattina se ce la faccio passo per un saluto e magari vi seguo finché la gamba regge...buona serata a tutti!

JAG

Biker grossissimus
Grazie a tutti per la compagnia in questa magnifica giornata e soprattutto grazie [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per aver organizzato egregiamente l'evento nei minimi particolari oltre naturalmente al bagno di birra pagato .......
Discese stupende come sempre, da prendere però con un po' di attenzione (vedi foto i SPA .....).

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Prima giornata andata anche per noi pedalatori. Fantastico e semtiero tecnico molto bello. Grazie dobbiamente a [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per l organizzazion perfetta e per avermo prestato la sua Fat per il giro di oggi

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Grazie per la splendida giornata, sentieri molto belli ed impegnativi, affrontati dopo aver fatto un adeguata preparazione il venerdì sera a cena a base di stinco, patate, birrone da litro e birramisu......
Alla prox!!!

A monticolo!

Biker novus
18/9/13
10
0
0
50
Bolzano
Visita sito
Grazie x giro vario e assolutamente meritevole (ottima scelta Nonnocarb!) e per birra.grazie anche ai compagni di pedalata:a forza di chiaccherare anche l'asfalto da Merano a juval ce lo siamo fatto fuori piacevolmente. Alla prox senz'altro!

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Mi unisco anch'io alle lodi per la splendida giornata passata insieme..grazie ancora per tutto [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION].Un caro saluto ed un doveroso ringraziamento anche a tutti coloro con cui ho avuto il piacere di pedalare..in particolare a [MENTION=94795]SID65[/MENTION] grande compagno di viaggio rivelatosi a tutti gli effetti un mito..
mito confermato anche per scrat il manico ovviamente..o la lepre a seconda dei casi..a voi la scelta nel caso gli siate vicino in salita oppure in discesa...
a proposito paolo...
...per piacere lascia perdere quel cellofono...o bevi di meno...
...attento perchè sei tenuto in ostaggio...
avrei qui un documento che sarei taaanto tentato di pubblicare... non lo faccio solo per non togliere il piacere di farlo a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION],vista la priorità acquisita...

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Bel giro davvero! Peccato non essermi goduto la discesa...e dover smaltire il mal di schiena bloccato a letto! Ah...ma la prossima volta...😜😜😜

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo