...ospi...mi spiace al limite hai il mio numero di telefono...o-o...Ciao, sopraggiunta influenza di mezza famiglia mi costringono a rinunciare alla pedalata.
In caso di miracolo vengo su con miei mezzi. Buona pedalata e alla prossima!
...ospi...mi spiace al limite hai il mio numero di telefono...o-o...Ciao, sopraggiunta influenza di mezza famiglia mi costringono a rinunciare alla pedalata.
In caso di miracolo vengo su con miei mezzi. Buona pedalata e alla prossima!
Allora a giugno non perderti il mio raduno pedalato che quest'anno arriva alla terza edizione! 14 e 15 giougno o-oCaro @nonnocarb ... L'anno prossimo potresti compiere gli anni verso giugno-luglio così potrei esser dei vostri pure io, visto che in inverno non mi è possibile liberarmi tutto un sabato!!!!????
A parte gli scherzi mi dispiace molto di non poter far parte del numeroso gruppo di amici che pedaleranno assieme a te !!
Buone pedalate a tutti ed a presto
Ciao Mirco
appuntamento alle 8 al piazzale, domani decido dove si va a seconda di chi ci saràMi sono perso qualche pagina o per domenica non è stato definito niente?
Domani purtroppo non posso esserci ma domenica non manco di sicuro
Emil
Domani decidiamo anche per la cena, in ogni caso sarà una goduria!Ma ci pensate che domani sera a quest'ora saremo a cena con la (prima) birra in mano !!!!
Si, ma dove a cena?
Allora a giugno non perderti il mio raduno pedalato che quest'anno arriva alla terza edizione! 14 e 15 giugno o-o
!
...per piacere lascia perdere quel cellofono...o bevi di meno...Prima giornata andata anche per noi pedalatori. Fantastico e semtiero tecnico molto bello. Grazie dobbiamente a @nonnocarb per l organizzazion perfetta e per avermo prestato la sua Fat per il giro di oggi
...attento perchè sei tenuto in ostaggio......per piacere lascia perdere quel cellofono...o bevi di meno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?