...è questo che mi preoccupa....a quest'ora prima discesa del pomeriggio, dopo speck, salame , formaggio annaffiati da birra
...lunedì saprò se posso venire o no....o-o...
...è questo che mi preoccupa....a quest'ora prima discesa del pomeriggio, dopo speck, salame , formaggio annaffiati da birra
Se per sgranchirti, Rtva Rovereto è poco, ti aspettiamo a Trento o MezzocoronaAl limite vengo in bici fino a Rovereto, quello non é un problema. o-o
va bene, ciaoCi aggiorniamo settimana prossima o-o
Come ormai la consuetudine impone, anche quest'anno vorrei festeggiare il mio compleanno in vostra compagnia facendo delle belle discese in bici e naturalmente fermandoci in baita per un pranzo tipico.
La giornata prescelta è il 18 marzo (come al solito devo farlo prima di Pasqua perchè poi i sentieri si riempiono troppo di escursionisti).
Quest'anno vorrei fare 5 discese da 1000 metri l'una, sfruttando la funivia Texelbahn a Rablà a 10 min da Merano [url]http://www.texelbahn.com/it/contatti/come-arrivare/[/URL] , l'abbonamento dovrebbe essere intorno ai 25 . Alla stazione a monte baita megapanoramica per il pranzo.
Discese su sentieri sempre diversi, uno più cattivo ma anche più divertente dell'altro
Naturalmente birra a volontà per tutti offerta dalla casa o-o
Partecipanti:
1)nonnocarb
2)sambugan
3)Jag
4)katanakgb
5)orneo
6)muz
7)rinomania
8)compagigi
9)ippu
10)marmuz
11)cjack
12)nomad42
13)dariuz (da confermare)
14) rosa (da confermare)
Naturalmente chi vuole venire pedalando fino in cima è bene accetto e mi farà molto piacere vederci in baita e poi fare una discesa insieme. Da Merano sono 1200 metri di dislivello per la salita con bel panorama.
Se per caso la funivia non dovesse aprire per quel giorno, ripiegheremo sui soliti furgoni o-o
.....
...aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più
...se stringi un po le seggiole e prepari pure la traccia..........o-o....
...fabry io dovrei salire con rino...se magari ha voglia di allungare la strada...vediamo che dice....
...a chi lo dici...ma arriva anche il vescovo....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Se per caso la funivia non dovesse aprire per quel giorno, ripiegheremo sui soliti furgoni o-o
ciao a tutti, su invito di quell'osel del rino verrei anch'io se c'è posto (ma che c'entra il rino se il comple è del nonnocarb? niente, lo so, tanto più che ultimamente ad ogni uscita ne combina una.... l'è mia bù de 'nda in bici! ahahahaha!!!!)
sempre se c'è posto, si aggiungerebbe herman65 e, forse, my brother incisivo
resto tuned.... grazie ciao
per news aggiornate bisogna aspettare almeno martedi-mercoledi prossimi, se il tempo sarà buono la funivia apre , se rinevica allora no e via di furgoni o-oNEWS?
...ragazzi non prendetemi a sassate
.... ma....
......oggi mia figlia mi ha ricordato che per il 18 abbiamo già un altro impegno....
......e non posso venire....
...un anno si e un anno no purtroppo....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vieni che non sarai certo solo a salire pedalando
quoto nonnocarb: noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ed ora che ho staccato il permessino, cosa faccio!?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?