Allora io questa sera parto, come detto per arrivare a san paolo sono comodo anche in treno, se comunque passate da tor di valle in auto senza allungare la vostra strada sentiamoci prima, il mio numero è 3386616765 o-o
Buon viaggio o-oAllora io questa sera parto, come detto per arrivare a san paolo sono comodo anche in treno, se comunque passate da tor di valle in auto senza allungare la vostra strada sentiamoci prima, il mio numero è 3386616765 o-o
Che ne dite se intanto facciamo una prenotazione di sicurezza al peperoncino per 15?
Poi facciamo in tempo a modificarla quando abbiamo il numero esatto.
Posso chiamare io se mi date l'ok sul posto (io non lo conosco ma avevo capito che non tutti sono d'accordo sulla scelta....)
Rilassati
Siamo d'accordo tutti sul peperoncino ore 20.00. (puntuali) [url]http://www.alpeperoncino.it/[/URL]
Al momento siamo 8:
nonnocarb
tostarello
pippixe
concubina
samuelgol
bike lover 78 e marito
xr400r
Stasera prenoto io. o-o
Rilassati
Siamo d'accordo tutti sul peperoncino ore 20.00. (puntuali) http://www.alpeperoncino.it/
Al momento siamo 8:
nonnocarb
tostarello
pippixe
concubina
samuelgol
bike lover 78 e marito
xr400r
Stasera prenoto io. o-o
No grazie. Pure pure si fosse trattato di uscire con te e il nonno carbornaro a fare i 4000 senza levà..... ma solo pemmagnà non lo capisco proprio.....venghi o non venghi
beh si sono molto rilassata!
volevo solo contribuire prenotando
ciao
Prenotato!!!!
Ore 20.00 per 10 persone, così se semo de meno ce toccherà magnà pe 10
...Se non faccio troppo tardi al lavoro mi piacerebbe aggregarmi!
Ciao, mi ero perso quest'evento! Considerando che abito a 100 m dal peperoncino, lunedì potrei aggiungermi anche io alla cenetta. Dei partecipanti ho conosciuto personalmente concubina e pippixe (al negozio di marco), Nonnocarb lo conosco di fama. Se non faccio troppo tardi al lavoro mi piacerebbe aggregarmi!
Purtroppo non riesco a saperlo prima di Lunedì. Per questo motivo mi sa che è meglio che non mi considiarate.ma riesci a saperlo/confermare solo all'ultimo?
un paio di posti in più samuelgol li ha prenotati, nel caso qualcun'altro volesse venire
ci aggiorniamo domenica sera, ora vado in umbria al se magna e se pedala :magna:
ciao
Ciao, se vuoi farti una sgambata dopo cena lunedì ti porto la mia più modesta ES7!!Benvenuto compagno di strive o-o
Purtroppo non riesco a saperlo prima di Lunedì. Per questo motivo mi sa che è meglio che non mi considiarate.