nonnocarb il prossimo we a Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Che ne dite se intanto facciamo una prenotazione di sicurezza al peperoncino per 15?
Poi facciamo in tempo a modificarla quando abbiamo il numero esatto.
Posso chiamare io se mi date l'ok sul posto (io non lo conosco ma avevo capito che non tutti sono d'accordo sulla scelta....)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che ne dite se intanto facciamo una prenotazione di sicurezza al peperoncino per 15?
Poi facciamo in tempo a modificarla quando abbiamo il numero esatto.
Posso chiamare io se mi date l'ok sul posto (io non lo conosco ma avevo capito che non tutti sono d'accordo sulla scelta....)

Rilassati :mrgreen:

Siamo d'accordo tutti sul peperoncino ore 20.00. (puntuali) http://www.alpeperoncino.it/

Al momento siamo 8:

nonnocarb
tostarello
pippixe
concubina
samuelgol
bike lover 78 e marito
xr400r

Stasera prenoto io. o-o
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao, mi ero perso quest'evento! Considerando che abito a 100 m dal peperoncino, lunedì potrei aggiungermi anche io alla cenetta. Dei partecipanti ho conosciuto personalmente concubina e pippixe (al negozio di marco), Nonnocarb lo conosco di fama. Se non faccio troppo tardi al lavoro mi piacerebbe aggregarmi!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao, mi ero perso quest'evento! Considerando che abito a 100 m dal peperoncino, lunedì potrei aggiungermi anche io alla cenetta. Dei partecipanti ho conosciuto personalmente concubina e pippixe (al negozio di marco), Nonnocarb lo conosco di fama. Se non faccio troppo tardi al lavoro mi piacerebbe aggregarmi!

Benvenuto compagno di strive o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo