È vero però tu hai scritto anche che è il 2e martedi non è il 2?
Nonnocarb ha scritto:Da sabato 29 a martedi 2 novembre sarò a Roma con camper e famiglia...
Cmq se non arrivo in tempo dovrei farcela lo stesso per salutare almeno o-o
È vero però tu hai scritto anche che è il 2e martedi non è il 2?
Nonnocarb ha scritto:Da sabato 29 a martedi 2 novembre sarò a Roma con camper e famiglia...
e martedi non è il 2?
e no martedi è 1
si, e poi torna a merano viaggiando di notte dopo la pizza
................
Si, poi arriva a Merano alle 4 di notte e alle 5 inforca la Torque e sale alle 3 Cime con sei metri di neve
con questi numeri non ci capisco più niente, parto l' 1 e non il 2, poi arrivo a Merano alle 4 di notte e alle 5 inforco la Torque? Strive! e salgo alle 3 Cime con 6 metri di neveSi, poi arriva a Merano alle 4 di notte e alle 5 inforca la Torque e sale alle 3 Cime con sei metri di neve
con questi numeri non ci capisco più niente, parto l' 1 e non il 2, poi arrivo a Merano alle 4 di notte e alle 5 inforco la Torque? Strive! e salgo alle 3 Cime con 6 metri di neve
a seguito di rapida consultazione con samuelgol e pippixe si è "democraticamente" optato per il peperoncino
chi ha qualcosa in contario, parli ora o taccia per sempre
così ci contiamo e si può prenotare per tempo
o-o
mi raccomando almeno una limousine però
mi pare ci siano anche
XR400R
bike lover 78 e marito
RED HOT SPEXY (poesse)
ZORO (?)
....
Vabbè, ma per quando bisogna dar conferma in maniera da prenotare?
io ci dovrei essere ... mi spiegate però nel toto-location cosa avete scelto ... mi sono perso....
..... peccato che siete un po' troppo fuori mano .... altrimenti una bella serata in vostra compagnia la passarei volentieri.... sarà per il prossimo raduno.
ciao amiciiiiiiii
..... peccato che siete un po' troppo fuori mano .... altrimenti una bella serata in vostra compagnia la passarei volentieri.... sarà per il prossimo raduno.
ciao amiciiiiiiii
..... peccato che siete un po' troppo fuori mano ....
eh si .... veramente peccato.ciao Francesco, peccato che stai lontano... a presto! o-o
Weeeeeeeeeeeeeee.....bello!!!! La prossima volta facciamo a metà strada e ci arriviamo in bici
peccato!!!
PS: gran bei giri a Folgaria ... grazie anche alle vs tracce. Saluta tuo fratello. o-o