nonnocarb il prossimo we a Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Ho controllato La valle del sacco è chiusa il lunedi.

Per quanto riguarda altre proposte di locali ci sarebbe Tanto pe Magna http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/roma/tanto-pe-magna/
E' a Garbatella, quindi vicino all'altro che avevate indicato, ma dipende da quanti siamo.. a proposito vogliamo provare a contarci?

@Nonnocarb: confermo quanto detto da Pippixe: ho guardato dove è il camping: considera 15-20 minuti da tor di valle a piramide e poi da li altri 5 per il colosseo (ma se fila tutto liscio!!!!) e comunque la metro e la roma-ostia dovrebbero chiudere intorno a mezzanotte (ho controllato sul sito).

Ma questo lo dico per le altre sere, perchè se ti fa piacere, almeno per la cena di lunedi, passiamo a prenderti mio marito e io (il camping è assolutamente di strada e a 5 minuti da casa nostra!!). Sarà un piacere e un onore (e fino a 2 persone nessun problema)!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Piramide? Dai laziali?

Maurizio, mi sembra di aver capito che vorresti spostarti con la metro. Ebbene, la metro romana non è esattamente un modello di funzionalità e tieni conto che ad una certa ora chiude. Non vorrei sbagliare ma la linea B lavora fino alle 21,30
[URL]http://touristfriends.com/pages/itinerary/i_trasp.html[/URL]

Non è la linea B, è la Roma/Ostia e in ogni caso a Tor di Valle dove è lui, con una piccola deviazione ci passo con la macchina, quindi zero problemi a portarlo sia all'andata che a ritorno.
Ehmmmmmmm.....io di posti ne conosco pochini pochini. Ma quello che diceva Andrea sull'Ardeatina che avevamo provato con soddisfazione? :cucù:
Per me andrebbe anche bene, ma a Ric so che non entusiasma tantissimo, lo terrei come ripiego. http://www.ristorantesoleeluna.com/ Anche in quel caso il Carb potrebbe essere scarrozzato sia ad andare che a tornare dal sottoscritto.-

per il ritorno non c'è problema :taxi-dri:
uhm anche io, sentiamo Andrea che consiglia/propone :omero:
Come alternativa su quella direttrice, c'è certamente il peperoncino e lo terrei come seconda scelta. http://www.alpeperoncino.it/Je famo magnà la 'nduja al Carb e la prossima volta che va sulle 3 Cime scioglie la neve con na sc......:smile:Oppure Pizza Luigi sempre in zona Ostiense. Ci andammo se ricordate prima di una 24h per definire i dettagli. E' a via Nansen. http://www.pizzaluigi.it/
Ho controllato La valle del sacco è chiusa il lunedi.
...........................
Si, ma dubito che sia chiusa il lunedì di ponte di Hallowen. Ho provato a chiamare ma credo che il telefono sia staccato. Prima di accantonarlo mi accerterei telefonicamente che sia chiuso anche questo lunedì. http://www.valledelsacco.it/

Quindi come priorità direi:
1) Valle del Sacco;
2) Peperoncino;
3) Pizza Luigi;
4) Pizzeria sull'Ardeatina.

A voi la palla :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non è la linea B, è la Roma/Ostia e in ogni caso a Tor di Valle dove è lui, con una piccola deviazione ci passo con la macchina, quindi zero problemi a portarlo sia all'andata che a ritorno.

Per me andrebbe anche bene, ma a Ric so che non entusiasma tantissimo, lo terrei come ripiego. [url]http://www.ristorantesoleeluna.com/[/URL] Anche in quel caso il Carb potrebbe essere scarrozzato sia ad andare che a tornare dal sottoscritto.-


Come alternativa su quella direttrice, c'è certamente il peperoncino e lo terrei come seconda scelta. [url]http://www.alpeperoncino.it/[/URL]Je famo magnà la 'nduja al Carb e la prossima volta che va sulle 3 Cime scioglie la neve con na sc......:smile:Oppure Pizza Luigi sempre in zona Ostiense. Ci andammo se ricordate prima di una 24h per definire i dettagli. E' a via Nansen. [url]http://www.pizzaluigi.it/[/URL]

Si, ma dubito che sia chiusa il lunedì di ponte di Hallowen. Ho provato a chiamare ma credo che il telefono sia staccato. Prima di accantonarlo mi accerterei telefonicamente che sia chiuso anche questo lunedì. [url]http://www.valledelsacco.it/[/URL]

Quindi come priorità direi:
1) Valle del Sacco;
2) Peperoncino;
3) Pizza Luigi;
4) Pizzeria sull'Ardeatina.

A voi la palla :celopiùg:
Dunque, la Valle del Sacco è chiuso anche il prossimo lunedì ( lunedì di hallowen :arrabbiat: e poi tutti a lamentarsi della crisi....mavaffanculo va :rosik:)

Passiamo al 2) o al 3)? O cosa?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
perchè non lo portate in quel posto famoso dove ci si insulta cordialmente?

della serie:

il cameriere: "ciao stronzi"
il carb: "mavvaffanculo"
il cameriere: "tu zitto e vatti a sedere nell'angolo buio con quelle puttane che ti porti appresso"
il carb: "guarda che prendo la pompetta dell'ammortizzatore, te la infilo nel culo e ti gonfio come pè annà su asfalto!"

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
perchè non lo portate in quel posto famoso dove ci si insulta cordialmente?

della serie:

il cameriere: "ciao stronzi"
il carb: "mavvaffanculo"
il cameriere: "tu zitto e vatti a sedere nell'angolo buio con quelle puttane che ti porti appresso"
il carb: "guarda che prendo la pompetta dell'ammortizzatore, te la infilo nel culo e ti gonfio come pè annà su asfalto!"

:smile:

Cena da Cencio la Parolaccia - YouTube

se non fosse che ogni insulto (dato o ricevuto) te costa come 'na fiorentina :specc: se sarebbe potuto pure fa
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dunque, la Valle del Sacco è chiuso anche il prossimo lunedì ( lunedì di hallowen :arrabbiat: e poi tutti a lamentarsi della crisi....mavaffanculo va :rosik:)

Passiamo al 2) o al 3)? O cosa?

Per me è meglio "o cosa".

Il Peperoncino non mi fa impazzire perchè tutte le volte che ci vado sembra che mi facciano un favore a farmi entrare. Il tizio all'ingresso sembra un buttafuori da discoteca ed è pure rompiballe.

Pizza Luigi non ricordo se la conosco.

Quello sull'Ardeatina mi era piaciuto anche perchè si può ingurgitare pizza fino a che ti esce dalle orecchie. :sbavon:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per me è meglio "o cosa".

Il Peperoncino non mi fa impazzire perchè tutte le volte che ci vado sembra che mi facciano un favore a farmi entrare. Il tizio all'ingresso sembra un buttafuori da discoteca ed è pure rompiballe.

Pizza Luigi non ricordo se la conosco.

Quello sull'Ardeatina mi era piaciuto anche perchè si può ingurgitare pizza fino a che ti esce dalle orecchie. :sbavon:

Pizza Luigi ci siamo stati 1 volta, due anni fa, prima della 24h per decidere cosa portare alla 24h. Ci andammo a mangiare con lo 'nduja bike team. E' quello che ti porta un sacco di tipi di pizza da assaggiare in piccoli tranci. Mi pare spendemmo sui 20 euro ma belli satolli. E' sulla via Ostiense anche quello a 2/300 mt da la valle del sacco. Ricordi ora?
Vediamo comunque se qualche altro vuol dire la sua :richiamo_papere::richiamo_papere:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pizza Luigi ci siamo stati 1 volta, due anni fa, prima della 24h per decidere cosa portare alla 24h. Ci andammo a mangiare con lo 'nduja bike team.E' quello che ti porta un sacco di tipi di pizza da assaggiare in piccoli tranci. Mi pare spendemmo sui 20 euro ma belli satolli. E' sulla via Ostiense anche quello a 2/300 mt da la valle del sacco. Ricordi ora?
Vediamo comunque se qualche altro vuol dire la sua :richiamo_papere::richiamo_papere:


Ora ricordo....e ricordo pure la pancia gonfia :))):
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
perchè non lo portate in quel posto famoso dove ci si insulta cordialmente?

della serie:

il cameriere: "ciao stronzi"
il carb: "mavvaffanculo"
il cameriere: "tu zitto e vatti a sedere nell'angolo buio con quelle puttane che ti porti appresso"
il carb: "guarda che prendo la pompetta dell'ammortizzatore, te la infilo nel culo e ti gonfio come pè annà su asfalto!"

:smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: mi sto sentendo male....
cmq carb risponde molto educatamente:TE PIJO PELLE RECCHIE E TE SCARTO COME ‘NA GOLIA
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a seguito di rapida consultazione con samuelgol e pippixe si è "democraticamente" :smile: optato per il peperoncino :cucù:

chi ha qualcosa in contario, parli ora o taccia per sempre :rosik:

così ci contiamo e si può prenotare per tempo :il-saggi:

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
a seguito di rapida consultazione con samuelgol e pippixe si è "democraticamente" :smile: optato per il peperoncino :cucù:

chi ha qualcosa in contario, parli ora o taccia per sempre :rosik:

così ci contiamo e si può prenotare per tempo :il-saggi:

o-o
per la verità Pippixe ha ricevut pressioni dall'alto e obtorto collo ha accettato :smile:

Quindi al momento saremmo:

Nonnocarb
Tostarello
Pippixe
Concubina
samuelgol
.......
.......
....
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
purtroppo martedi sera sono già in partenza o-o
Non hai detto che ripartivi il 2? :nunsacci:


tostarello ha scritto:
si, e poi torna a merano viaggiando di notte dopo la pizza

torna dai sibillini un po' prima, no? ;-)

Il problema è che non avrò la macchina (sui Sibillini vado con quella di un altro compagno) quindi sarebbe un problema tornare a casa, a meno che non vi saluto tutti ad una certa ora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo