Punt ...non solo piacenza.......

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
PillerOne

Oggi pomeriggio giretto tranquillo sui nuovi sentieri Gianhansel e Pillerexpress sul Monte Pillerone nella Bassa Val Trebbia.

Anche l'ultimo nato Pillerexpress è all'altezza e forse è anche + bello degli altri sentieri già presenti.

Noi abbiamo allungato il giro partendo da Rivalta percorrendo sia all'andata che al ritorno il bosco di Croara.

...non ci sono foto, un pò perchè manca Ila e un pò perchè avrei rallentato troppo i miei compagni di oggi.....

L'unica è questa:



Grazie @Giannife e @griffo83 , alla prossima :balla-co:

come sempre, il terzo tempo non è mancato.... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: griffo83

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Sabato io e natan Falco andiamo a finale abbiamo messo giù una bella Traccia con l'aiuto di grip che parte da finale Va su al din per cominciare le discese poi si sale alla base nato e si continua giu , spiegarlo e lungoa dovrebbero essere intorno ai 40/50 km con 2000+ se volete unirvi contattateci , ciao
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Sabato io e natan Falco andiamo a finale abbiamo messo giù una bella Traccia con l'aiuto di grip che parte da finale Va su al din per cominciare le discese poi si sale alla base nato e si continua giu , spiegarlo e lungoa dovrebbero essere intorno ai 40/50 km con 2000+ se volete unirvi contattateci ,
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Rettifica x giro a finale.
X problemi di salute familiari...
Domani io salto il giro...
Il Puma vedrà cosa fare...
Opto a un pillerone da rivalta in mattinata o primo pomeriggio...

tado79
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Rettifica x giro a finale.
X problemi di salute familiari...
Domani io salto il giro...
Il Puma vedrà cosa fare...
Opto a un pillerone da rivalta in mattinata o primo pomeriggio...

tado79
Magari ci si incrocia.
Domani mattina ci siamo anche noi sul pillero x il primo giro serio di Ila dopo un mese e mezzo di stop forzato.
Non ti dico di farlo insieme perché siamo veramente a dei livelli infami come allenamento e non sono certo che Ila riesca a fare le discese con il suo nuovo dito bionico....
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Magari ci si incrocia.
Domani mattina ci siamo anche noi sul pillero x il primo giro serio di Ila dopo un mese e mezzo di stop forzato.
Non ti dico di farlo insieme perché siamo veramente a dei livelli infami come allenamento e non sono certo che Ila riesca a fare le discese con il suo nuovo dito bionico....
Ciao.
Ciao io penso che per 8.30 circa di partire da Rivalta..
Se ci si incrocia mi farebbe solo piacere..[emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Magari ci si incrocia.
Domani mattina ci siamo anche noi sul pillero x il primo giro serio di Ila dopo un mese e mezzo di stop forzato.
Non ti dico di farlo insieme perché siamo veramente a dei livelli infami come allenamento e non sono certo che Ila riesca a fare le discese con il suo nuovo dito bionico....
Ciao.
Be praticamente potete girare tranquillamente con natan Falco allora :8-):
98, member: 157732"]Ps
Tempo permettendo[/QUOTE]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Grazie ragazzi del giro e sopratutto della compagnia di stamattina sul pillerone...
Ne avevo bisogno..[emoji2] [emoji2]

Cmq il pillerone sarà breve ma soddisfa molto...veramente bello il new entry pillerexpress...
Complimenti agli ideatori...

Poche foto le mie, in attesa delle altre...
Ilaria in ottima forma nonostante lo stop
028c6675c437d4a960d548eafd506b4d.jpg
ccc638c717c9eb1b7b6a46835440a6a1.jpg
fe9f9ea06ec8414476a9ab153b25588d.jpg


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Grazie ragazzi del giro e soprattutto della compagnia di stamattina sul pillerone...
Ne avevo bisogno..[emoji2] [emoji2]
[...]

grazie a te Natan (anche per le foto), tu e gli altri mi avete fatto sentire come sempre, anche se domani le gambe si faranno sentire.
Ho finito ora di sistemare le foto e Miciolo sta tribolando con la riduzione per il caricamento preventivo al report.
Siete venuti molto bene e con ottimo stile; come vedervi sciare.
1145359679-49.gif

Anche a me è piaciuto il nuovo sentiero e non vedo l'ora di godermelo con la mano a posto.
1146406542-Dita31.gif
 
  • Mi piace
Reactions: alby.pc and tado79

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
LA TRILOGIA DEL PILLERO

Oggi gran divertimento sui nuovi sentieri del Monte Pillerone a Rivergaro.

In ordine ci siamo sciroppati Pillerexpress, Gianhansel e PillerOne: il tutto x un totale di Km 22 con un D+ 1150 in buona compagnia.

A mio avviso, se si esclude il panorama, questi sentieri non hanno nulla da invidiare a quelli in località ben + blasonate e questo grazie agli ideatori e costruttori che sono tutti appassionati bikers.

Ed ora qualche foto:

sul Pillerexpress:













risalita sulla tranquilla sterrata dei Pilè:



incontriamo anche Martino, uno dei realizzatori di questi sentieri:



sul Gianhansel:













sulla PillerOne:









Ringraziamo i nostri compagni x averci aspettato:
@alby.pc
@beep beep
@millo0207
@tado79



altre foto sono a questo link:

https://www.flickr.com/photos/140136664@N04/albums/72157679602608792

anche se vi assicuro che non trasmettono totalmente il divertimento provato oggi.:yeah!::yeah!:

e poi???

finisce sempre così!!!! :prost:



alla prossima :balla-co:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Be giusto per stare in argomento giro concluso con 60 km e 2300+ partenza da ferriere lago mu poi abbiamo aggirato completamente la montagna per risalire dal tracciato della lugagnano Chiavari per poi risalire al lago bino e riscendere su sterrato verso ferriere, ad un bivio dopo 2 km di discesa abbiamo girato a sx per una sterrata in salita che ci ha portato in direzione santo Stefano d'aveto ad un certo punto abbiamo ripreso la traccia che ho fatto parecchie volte Con miciolo e ila che passa dal bike park di santo Stefano per fare il giro al contrario passando dal groppo Rosso per poi proseguire su sentieri di costa e risbucare a ferriere. 20170401_151838.jpg 20170401_150928.jpg 20170401_130645.jpg IMG-20170401-WA0022.jpg 20170401_124201.jpg
 

2pacthug

Biker novus
13/5/09
26
6
0
46
Settima
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper st / scott scale 950
Ciao a tutti,ogni anno ci riprovo..Ma questa sembra la volta buona finalmente riesco a pedalare in modo "accettabile",sullo stato di forma lasciamo stare, appena avrò un po' di autonomia tornerò a rompervi le ballequesti nuovi(almeno per me)percorsi Pilleroniani mi intrigano parecchio e vorrei provarli,tanto per mettere un po' la mia gamba alla prova;sono segnalati o si improvvisa?
 

Classifica mensile dislivello positivo