Niente domani non ci sono, accompagno un amico a fare un giro a Riva del Garda visto che non c'è mai stato.
Alla prox e buon giro
Alla prox e buon giro
se qualcuno ci va potrebbe interessarmi....contattatemi al 349-3404297
Segnalo questa manifestazione come da locandina allegata per chi fosse interessato
ciao! ci sono stato insieme a [MENTION=113106]scudo80[/MENTION].... eravamo in 230 bikers... penso che a breve sul canale youtube del gruppo sportivo oriobike... ci sia il filmato della pedalata benefica....[emoji3]Ragazzi un'attimo d'attenzione, posto questa locandita nel Vs topic perchè so per certo che avete un grande cuore, questo è a scopo benefico, diamo un senso a quello che facciamo e partecipiano numerosi.
Vedi l'allegato 207140
se qualcuno ci va potrebbe interessarmi....contattatemi al 349-3404297
ragazzi per domenica visto che danno sole riproviamo il giro della Corna Trentapassi ?
anche [MENTION=20600]mbaro[/MENTION] che magari e' disponibile..
ecco il link dell'itinerario:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11669
-Andrea
Cavolo peccato non avervi conosciuti. ...io ero uno dell'orio bike con gilelirino arancione e radiolina, con una bmc facevo su e giù per la lunga fila di bike. Vi siete fermati a pranzo dopo?ciao! ci sono stato insieme a [MENTION=113106]scudo80[/MENTION].... eravamo in 230 bikers... penso che a breve sul canale youtube del gruppo sportivo oriobike... ci sia il filmato della pedalata benefica....[emoji3]
[MENTION=136162]tado79[/MENTION]
si ricordo bene uno che faceva su e giù con la radiolina....Cavolo peccato non avervi conosciuti. ...io ero uno dell'orio bike con gilelirino arancione e radiolina, con una bmc facevo su e giù per la lunga fila di bike. Vi siete fermati a pranzo dopo?
No....sono di locate Triulzi ma sono iscritto orio x cui bazzico spesso sanco.si ricordo bene uno che faceva su e giù con la radiolina....
ma sei della zona?
io abito a s.angelo...
sicuramente ci saremo incrociati a sanco... in settimana giro sempre in collina...No....sono di locate Triulzi ma sono iscritto orio x cui bazzico spesso sanco.
Bhe Cmq qualche volta si può fare un giro insieme.
Vero....che poi era il giro in programma il 2 che hanno rimandato ad oggi.sicuramente ci saremo incrociati a sanco... in settimana giro sempre in collina...
x il giro no problem....[emoji6]
stamattina sono stato a pianello con i cinghiali...bel giro penso un 100 bikers c'erano tutti....sentieri perfetti discese divertenti con passaggi anche un po' tecniche..
unico rammarico è che volevo fare il giro lungo ma i continui rallentamenti la partenza ritardata di 1 ora, mi hanno obbligato a fare il "corto"....[emoji6]
30km 600mt D+ 95% sterrato
no nn giro con loro....cmq conosco qualcuno.... giro un po' da solo e un po' con qualcuno conosciuto sul forum...Vero....che poi era il giro in programma il 2 che hanno rimandato ad oggi.
Ho fatto un giro lungo venerdì (penice) e oggi dovevo rientrare x le 12.00 se no sarei venuto anch'io perché davo x scontato che il divertimento era assicurato ma quando si è in tanti l'orario é improponibile.
Ma giri con i ragazzi del gruppo di Sant'Angelo ?
si ricordo bene uno che faceva su e giù con la radiolina....
ma sei della zona?
io abito a s.angelo...
domani vado a girare a ferriere
mentre finisco di scaricare dalla macchina le foto di ieri.. ho caricato quelle di domenica scorsa (3 maggio) a Gorreto.
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=53995
nelle foto [MENTION=67467]alby.pc[/MENTION], [MENTION=192513]Dagi1960[/MENTION], [MENTION=130712]beep beep[/MENTION] e [MENTION=157732]luca9913[/MENTION]
sicuramente non faro' piu' un giro del genere con la frontina visti i dolori postumi a ginocchia e schiena..
-Andrea