Grande [MENTION=60112]diesel62[/MENTION] in versione canguro!
Grazie x il bel giro purtroppo da me non completato .la ps3 e' quella di ca del monte? Spero di farla insieme presto
Grande @diesel62 in versione canguro!
Grande Ila : con i guanti giusti , il casco giusto ecc. ecc. non ce ne più per nessuno.
Salto perfetto.
non ho mai girato sulla traccia del Monte Moria con il bagnato ma se a Lugagnano ieri ha piovuto come a Piacenza te la sconsiglio....domani vorrei girare a lugagnano la traccia che avete fatto voi sabato quella che parte da mignano che dite che con tutta quell'acqua che e venuta ieri si puo fare??
o giro a ferriere ???
è l'ultimo salto che trovi in pineta prima del pezzo in pianoMa e' il primo o il secondo salto?
come fondo il giro di Ferriere è senz'altro meglio.quindi meglio ferriere???
ecco qua in una sola volta ti ritrovi a perdere tutto quello che hai fatto sarebbe stata la terza uscita in una settimana
ho capito dai domani me ne sto a casa
grazie per i consigli
Ragazzi di Piacenza e non.. per domenica in quelle valli dovrebbe esserci una tregua dal maltempo, qualcuno ci sarebbe per un giro in Val D'Aveto ?
Si potrebbe rifare il gido dell'anno scorso fatto con [MENTION=130712]beep beep[/MENTION] : Ruffinati - Torrio - Passo Crociglia - discesa su Cattaragna in costa sopra a Ponciore e che passa dal paese abbandonato di Freccio - rientro sul sentiero dei tubi.
Anche altre idee ben accette..
-Andrea