Ciao a tutti. Io e Miciolo ci stiamo rovinando i piedi per recuperare i km di escursioni che avremmo dovuto percorrere in bike. Il suo polso, infatti, non dà cenni di guarigione e la sola cosa che possiamo fare e' il trekking. La curiosità di esplorare le zone degli itinerari che avevamo previsto per la bici, ci induce a camminare intere giornate coprendo dai 15 ai 25 km. Il mio menisco malandato, grazie all'aiuto delle bacchette, regge; ma il gattone non ne può più di scavalcare massi e sfasciumi. Ebbene si, molti degli itinerari proposti sui vari siti risultano delle vere e proprie imprese di cicloalpinismo, pur in posti e con discese spettacolari. L'infortunio di Claudio ci ha forse salvato da una devastazione fisica???
Comunque la vacanza è quasi andata, tra vacche al pascolo, marmotte fischianti e stambecchi curiosi. Ora, (con tanta voglia di bike ) aspettiamo il verdetto dell'ortopedico di Piacenza per sciogliere ogni dubbio sull'infortunio
. A presto
domani mi piacerebbe fare un giro in alta Val Nure, anche da Centenaro (si può girare solo quando è secco come in questi giorni, anche se potrebbe esserci qualche sentiero chiuso). Il giro non è tecnicamente difficile.
Chi si vuole aggregare, segnali qui la sua intenzione.
Salvo diverse proposte interessanti, stasera inserisco luogo ed orario di ritrovo. Centenaro è ad un'ora da Piacenza.
domani mi piacerebbe fare un giro in alta Val Nure, anche da Centenaro (si può girare solo quando è secco come in questi giorni, anche se potrebbe esserci qualche sentiero chiuso). Il giro non è tecnicamente difficile.
Chi si vuole aggregare, segnali qui la sua intenzione.
Salvo diverse proposte interessanti, stasera inserisco luogo ed orario di ritrovo. Centenaro è ad un'ora da Piacenza.
Sono contento che ti sei rimesso , domenica allora facciamo un uscita a 3 con Grip così fai il vero battesimo
vedo con piacere che l'incidente di percorso di agosto non ha eliminato il desiderio di esplorazione.. speriamo di ritrovarci presto in bici !
-Andrea
Sono contento che ti sei rimesso , domenica allora facciamo un uscita a 3 con Grip così fai il vero battesimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?