Ciao
domani qualcuno gira in alta val nure?
Purtroppo domani mattina ho un impegno.
Domenica invece, se qualcuno fa qualcosa qua da noi, ci sono.
Ciao
domani qualcuno gira in alta val nure?
Purtroppo domani mattina ho un impegno.
Domenica invece, se qualcuno fa qualcosa qua da noi, ci sono.
ok beppe, x il giro di domenica ci sono solo io xkè ila è a scorrazzare in trentino.Io vado anche domenica.
Pensavo partenza da ferr salita al passo crocilia o x asfalto o x la valle del gambarello(molto dura)discesa o a cattaragna o a mercatello rientro x pomarolo.
se scendiamo a catt si puo fare un' altra salita sterrata se a merc possiamo fare un'altra discesa da grondone prima dell'ultima a Pomarolo.
se avete altre proposte ....
ciao
ok beppe, x il giro di domenica ci sono solo io xkè ila è a scorrazzare in trentino.
X l'itinerario decidi pure tu, ...vedo di seguirti
Fammi sapere a che ora vuoi partire e se c'è da portarsi il panino.
anche x me va sempre bene;Ciao Claudio
panino obbligatorio x l'ora ditemi voi io non ho problemi.
L'itinerario lo valuteremo insieme sul posto.Ciao.
anche x me va sempre bene;
allora facciamo 8:30 in piazza.
P.S.: domani vedi di massacrarti ben bene così domenica non mi farai morire
ps: io vorrei farmi il Montozzo, volontari??
Domenica 7 agosto, approfittando del meteo favorevole, abbiamo deciso per un giretto nella zona del Gaver, sopra il lago d'Idro. Partenza di buon ora (ci vogliono circa due ore e mezza dalla Magozia per arrivarci) per essere a Valle Dorizzo ad un orario decente.
Bel giro , da non sottovalutare tecnicamente e fisicamente; bellissima giornata, complice anche un tempo da favola. Peccato che qualcuno non ci abbia voluto fare compagnia... Vero [MENTION=28958]miciolo[/MENTION]?
Le foto sono state scattate da [MENTION=57287]climberino[/MENTION], [MENTION=26263]lparmigi[/MENTION] e Federico e ve ne sono altre qui http://www.mtb-mag.com/d/it/pv/hashtag/TitaSecchi/
Domenica 7 agosto, approfittando del meteo favorevole, abbiamo deciso per un giretto nella zona del Gaver [..]
Le foto sono state scattate da @climberino, @lparmigi e Federico e ve ne sono altre qui [url]http://www.mtb-mag.com/d/it/pv/hashtag/TitaSecchi/[/URL]
Complimenti x le belle foto ed il bel report
benvenuto al bel report. Bravi!.
Bellissime foto complimenti e posto meraviglioso,bravi ragazzi